Fifa 17: Il tedesco Marco Reus sarà il calciatore in copertina

Sarà la stella del Borussia Dortmund e della nazionale tedesca Marco Reus il calciatore in copertina per Fifa 17.

E’ questo come comunicato dalla Electronic Arts l’esito del sondaggio che per due settimane a visto la partecipazione milioni di utenti in giro per il mondo

- Advertisement -

Con Fifa 16 è infatti scaduto il contratto che legava la software house canadese con il campione del Barcellona Leo Messi e per questo EA ha deciso di lasciare ai tantissimi appassionati del celebre titolo calcistico la scelta su chi dovesse apparire in copertina per questa stagione.

Altissima la partecipazione visto che sono state oltre 3 milioni le preferenze espresse.

Reus ha vinto la concorrenza di altri tre grandi calciatori come il colombiano James Rodriguez del Real Madrid, il francese Anthony Martial del Manchester United ed il belga Eden Hazard del Chelsea.

- Advertisement -

Da sottolineare che non è ancora noto se, come sempre accaduto in passato, anche quest’anno sulla copertina italiana ad affiancare Reus ci sarà anche un campione della nostra Serie A.

 

fifa17

Queste le parole del calciatore appena venuto a conoscenza della notizia:

“Per me è un onore entrare a far parte del prestigioso gruppo di calciatori protagonisti della copertina di FIFA. Sono soprattutto lusingato che i fan abbiano scelto me e darò il massimo sul campo per renderli orgogliosi.”

 

 

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23