Nel generatore rosa delle Sfide Creazione Rosa (SBC) di FC 25 ci sono importanti novità. Adesso, la la nuova Patch di FC 25 (già disponibile su old gen e a breve anche su next gen) i giocatori hanno maggiore controllo su come completare le sfide grazie alla possibilità di impostare alcuni parametri chiave. È possibile, ad esempio, indicare al sistema quali giocatori inserire in base all’overall desiderato, decidere l’ordine di disposizione, sia dall’alto verso il basso che viceversa, e persino ignorare la posizione in campo dei giocatori.
Qui sotto la schermata presa in game, ecco tutti i parametri che si possono impostare. Alcuni parametri al momento non sono selezionabili, lo saranno con prossimi aggiornamenti.
Questa modifica rappresenta un significativo miglioramento dell’esperienza di gioco, poiché nelle SBC non è più necessario rispettare le posizioni di ruolo all’interno della rosa, data la rimozione del sistema di intesa. Ora, i giocatori possono concentrarsi su come ottimizzare il valore totale della squadra e rispondere ai requisiti del modulo richiesto senza preoccuparsi troppo dei ruoli, semplificando molto la gestione della rosa nelle sfide più complesse.
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-08
Questa libertà migliora anche l’efficienza, riducendo il tempo speso nella ricerca manuale di giocatori e permettendo di completare più velocemente le SBC, rendendo l’intera esperienza più fluida e accessibile.
Come accedere a questa schermata?
Per navigare in questo menù, bisogna entrare in una Sfida Creazione Rosa e cliccare l’analogico Sinistro. In questo modo sarete dentro il nuovo Generatore Rosa di FC 25.
Ricordiamo che EA Sports FC 25 è disponibile in tutto il mondo dal 27 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Chi ha effettuato il pre-order della Ultimate Edition ha avuto la possibilità di iniziare a giocare dal 20 settembre