Ti sarà inviata una password per E-mail

Hai appena segnato un gol decisivo all’ultimo minuto di una difficilissima partita della FUT Champions Weekend League e vuoi celebrarla in maniera spettacolare? Sei stanco di festeggiare ogni volta un gol allo stesso modo? In questo tutorial vedremo insieme come fare la dab in Fifa 17 e la lista completa dei tasti da premere per eseguire tutte le esultanze!

Che cosa è la dab dance?

La dab dance è un particolare balletto che si fa distendendo un braccio e ripiegando l’altro verso il petto, per poi abbassare la testa. E’ divenuta celebre in Italia soprattutto grazie all’ex calciatore della Juventus, passato in estate al Manchester United che l’ha eseguita per la prima volta nel match contro il Carpi dello scorso campionato.

E’ però ad Atlanta, negli Stati Uniti che è nata questa danza, nell’ambiente della musica hip-hop e prima di arrivare in Europa è stata adottata da molti sportivi come il giocatore di Football Americano dei Cincinnati Bengals Jeremy Hill ed il quarterback dei Carolina Panthers Cam Newton, e l’avrete vista fare anche alcune volta ad Usain Bolt e LeBron James.

Come fare la dab in Fifa 17?

Ecco quali tasti bisogna premere sul joypad per eseguire la dab Fifa 17 dopo aver segnato un gol:

  • Su Playstation: tenere premuto R1 e premere 2 volte triangolo.
  • Su Xbox: tenere premuto RB e premere 2 volte Y.

La lista completa di tutte le esultanze presenti in Fifa 17

Uno degli utenti che frequenta il social Reddit, Maniiia, ha messo a disposizione, anche in versione PDF facilmente stampabile, la lista completa delle esultanze presenti in Fifa 17.

Ricordiamo che alcune di queste possono essere eseguite fin da subito, mentre altre vanno sbloccate dal catalogo attraverso i punti EAS FC che si accumulano man mano che si gioca a Fifa 17.

Ce ne sono poi alcune, come i “salti mortali”, che possono essere eseguite solo da calciatori particolarmente agili. Caso particolare è poi la “Hotline Bling” che può essere eseguita solo ed esclusivamente dal calciatore dell’Atletico Madrid e della nazionale francese Antoine Griezmann 

fifa-17-esultanze-lista

La lista completa delle esultanze di Fifa 17 realizzata dall’utente di Reddit “Maniiia”

 

Video Tutorial: come eseguire tutte le esultanze in Fifa 17

Poiché un video vale più di mille parole vi lasciamo a questa clip presente su Youtube che vi mostra quali sono i pulsanti da premere per eseguire tutte le esultanze in Fifa 17:

 

Send this to friend