Il primo POTM di Premier League della stagione 19/20 è stato consegnato a Teemu Pukki, attaccante finlandese del Norwich. Il numero 22 ha cominciato la stagione a mille (5 gol e 1 assist in 3 partite) ed è riuscito a vincere la concorrenza di Aguero per il POTM di Agosto. La SBC dovrebbe uscire il 27 settembre, giorno di uscita ufficiale di FIFA 20.
SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Considerando che siamo ad inizio game, la carta di Pukki è decisamente interessante. Presenta infatti delle stats di tiro molto elevate (94 posizionamento e 90 finalizzazione) ma è penalizzato dal 3 di piede debole e skills. Ci aspettiamo dunque una SBC abbastanza cheap, attorno ai 30k. Le rose richieste dovrebbero essere una o al massimo 2, con requisti generici (giocatori di Premier) e overall basso (max 82 o 81 nel caso siano 2 rose). Molto difficilmente vedremo dei requisiti legati a nazionalità (Finlandia) o club (Norwich) dal momento che ci sono pochissimi giocatori oro in queste due categorie.
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2024-11-25
NB: Poiché si conosce già il vincitore, molti investimenti legati allla SBC del POTM di Premier League saranno in hype già dal 18 settembre, valutate bene eventuali mosse.