Anche la Juventus fa un primo debutto nel mondo degli eSports: il club bianconero ha organizzato in collaborazione con Dugout, lo speciale social network dedicato a calciatori e club, un torneo che ha come premio finale la possibilità di partecipare, come rappresentante della Juve, ad un match su FIFA 18 che si disputerà durante l’All Star Game della MLS in programma il prossimo 1° agosto ad Atlanta.
Questo il comunicato pubblicato sul sito ufficiale:
Hai mai sognato di rappresentare i bianconeri in campo?
Juventus e Dugout ti danno la possibilità di rappresentare la Juventus sul campo virtuale di FIFA18 alla MLS All-Star Week 2018 ad Atlanta, negli USA!
Candidarsi è semplicissimo! CLICCA QUI per registrarti: potrai essere uno dei 16 candidati estratti che parteciperanno ad un torneo online di FIFA18 organizzato dal club e da Dugout. Il vincitore del torneo riceverà come premio l’incredibile opportunità rappresentare la Juventus ad un torneo di FIFA18 niente di meno che all’MLS All-Star Week ad Atlanta, dove Chiellini e compagni giocaranno con la selezione All-Star dell’MLS!
Hai tempo fino alle 13.00 di venerdì 13 luglio per candidarti! Per ulteriori domande, consulta i termini e le condizioni del concorso.
La Juventus giocherà al Mercedes Benz Stadium contro la selezione dei migliori giocatori del campionato nordamericano. Questi i calciatori selezionati:
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-24
Portieri: Guzan (Atlanta United); Steffen (Columbus Crew)
Difensori: Calvo (Minnesota), Ciman (LAFC), Davies (Vancouver), Hedges (Dallas), Long (NYRB), Murillo (NYRB), Parkhurst (Atlanta), Zusi (Kansas City)
Centrocampisti: Almiron (Atlanta), Barco (Atlanta), Jonathan dos Santos (LA Galaxy), Elis (Houston), Piatti (Montreal), Ring (NYCFC), Sanchez (Kansas City), Valeri (Portland), Yotun (Orlando), Zahibo (New England)
Attaccanti: Giovinco (Toronto), Ibrahimovic (LA Galaxy), Martinez (Atlanta), Vela (LAFC), Villa (NYCFC), B.Wright-Phillips (NYRB)