I 10 migliori attaccanti di Fifa 17

Prosegue il nostro viaggio di avvicinamento a Fifa 17. Abbiamo selezionato per voi quelli che, a nostro avviso, saranno i 10 più forti attaccanti presenti nel gioco.

Si tratta di calciatori che nella scorsa stagione si sono contraddistinti con fantastiche prestazioni e che hanno messo a segno tantissimi gol.

- Advertisement -

Ecco la nostra lista dei 10 migliori attaccanti presenti in Fifa 17

Jamie Vardy

VARDY (3)

- Advertisement -

Autore di una super stagione con il Leicester con cui ha meso a segno 24 gol e 6 assist ,  in Fifa 17 avrà sicuramente un upgrade come detto nel precedente articolo che lo porterà ad avere un valore generale  di almeno 80. Con una velocità cosi alta ed una buona statistica di tiro farà sicuramente gola a molti giocatori che lo sceglieranno nelle loro squadre.

Pierre-Emerick Aubameyang

AUBAMEYANG (1)

Già punto fisso delle squadre della Bundesliga in FIfa 16 , con il potenziamento che ci aspettiamo dopo l’ottima stagione in cui ha messo a segno 25 goal e 5 assist  come descritto nell’articolo dedicato agli upgrade della bundesliga siamo sicuri che sarà uno degli attaccanti più utilizzati in Fifa 17.

Antoine Griezmann

GRIEZMANN (1)

Nell’ultima stagione ha collezionato 22 gol e 5 assist  ed è stato il capocannoniere di Euro 2016. Il suo rating dovrebbe salire ad 86 e farà sicuramente parte della top 10 degli attaccanti di Fifa 17.

Zlatan Ibrahimovic

IBRAHIMOVIC

Appena accasatosi al Manchester United di Josè Mourinho , Ibrahimovic sarà uno degli attaccanti più usati come terminale offensivo delle squadre della Premier League. Basti pensare che nell’ultima stagione ha messo a segno 38 goal e  12 assist.

Robert Lewandowski

LEWANDOWSKI

L’attaccante centrale del Bayernnon è di ceto una sorpresa e sicuramente vi aspettavate di trovarlo in questa classifica come i prossimi 4. Lewandowski nell’ultima stagione ha collezionato 30 gol e 2 assist 

Gonzalo Higuain

HIGUAÍN (1)

Autore di una stagione epica col Napoli con il quale ha battuto il record di reti in Serie A che ddurava da più di 50 anni con i 35 gol di Nordhal , ma come detto Higuain ha fatto di meglio collezionando 36 gol e 2 assist e solo un super Suarez gli ha levato una meritatissima scarpa d’oro vista anche la difficolta di seganare in Serie A rispetto che nella Liga .

Luis Suarez

SUÁREZ

Il “Pistolero” ha segnato 40 gol e fornito 16 assist nell’ultima stagione della Liga. La sua presenza in questa classifica era scontata visto che è uno dei migliori attaccanti al mondo.

Neymar

NEYMAR

Neymar si è riconfermato alla seconda stagione al Barcellona mantenendo le stesse cifre che aveva con il Santos in Brasile. Nell’ultima stagione ha messo a segno 24 gol e 12 assist.

 

Cristiano Ronaldo

RONALDO

Cristiano Ronaldo non bisogna nemmeno descriverlo autore dell’ennesima stagione da Alieno con 35 gol e 12 assist e portando in finale agli europei il suo Portogallo.

Lionel Messi

MESSI

Da un alieno all’altro Messi ha siglato 26 gol ed ha fornito 16 assist ai suoi compagni aiutando il Barcellona a vincere la Liga e portando l’Argentina in finale di Copa America.

 

 

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23