State già pensando a quando installerete EA FC 25 e volete già “farmare” dei pacchetti per il vostro team di FC 25? Nessun problema perché EA sta già offrendo l’opportunità di conservare dei pacchi per FC 25, ma per farlo dovete giocare a FC 24 per completare questi obiettivi e le seguenti sfida creazione rosa (SBC).
Questo articolo viene aggiornato ogni qual volta c’è un obiettivo e/o una sfida creazione rosa nuova che vi offre la possibilità di ottenere pacchetti e giocatori per FC 25.
Gioca la modalità Europei
Accedete alla sezione EURO 2024 (nel menù principale, fuori da Ultimate Team) e giocate al Viaggio Europeo. Il pacco finale è un pacchetto che contiene 1x 82+ X2 per FC 25.
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
N.B.: Risulta un bug per cui la modalità non dà il premio finale. Si potrebbe risolvere mettendo la lingua inglese dalle impostazioni.
Completare la Stagione in corso
Completare la stagione in corso (potete guardarla qui) vi dà la possibilità di aprire in FC 25 un pacchetto con 1x 84+ X5.
SBC aggiornamento creazione campionato
1x 82+ x5 è il pacchetto che vi dà per FC 25 la fine del completamento di questa serie di aggiornamenti. Data di scadenza e istruzioni le trovate QUI.
For the Club I
1x 80+ x10 è il pacchetto che vi dà per FC 25 l’obiettivo For the Club I. Oltre a ciò avrete pure un Eroe in prestito. Data di scadenza e istruzioni le trovate QUI.
For the Club II
Completa questo obiettivo per ottenere un pacchetto contenente 10 oggetti giocatore 82+ e una nuova Icona base di FC 25 a scelta in prestito da utilizzare nel prossimo Ultimate Team. Premi non scambiabili. Data di scadenza e istruzioni le trovate QUI.
Evoluzione Verso FC 25
Completa Verso FC 25 per ottenere un pacchetto contenente 7 oggetti giocatore con valutazione 81 o superiore da utilizzare nel prossimo Ultimate Team. Premi non scambiabili. Data di scadenza e istruzioni le trovate QUI.
Quando riceverete i premi di FC 25 ottenuti in FC 24?
EA ha comunicato in via ufficiale che i premi saranno dati entro il 10 ottobre 2024 e solo a chi accede al gioco entro e non oltre il 10 novembre 2024.