Ti sarà inviata una password per E-mail

La stagione calcistica si avvia verso la conclusione ed è arrivato il momento di parlare dei TOTS di Fifa 17!

A partire da Fifa 12 in ogni finale di stagione, per la precisione fra l’inizio di maggio e la fine di giugno, EA Sports rilascia alcune delle card più attese dagli appassionati di Fifa, i cosiddetti TOTS, ossia “Team of the Season” composti da calciatori che si sono contraddistinti nei vari campionati nazionali nel corso dell’intera stagione e si differenziano dai TOTY, che invece tengono in considerazione le performance durante l’anno solare.

Altra differenza dei TOTS rispetto al Team of the Year, è che in questo caso non viene rilasciata una singola squadra, ma ne vengono rilasciate oltre una decina, con ognuna di essere che rappresenta uno o più dei maggiori campionati presenti in Fifa.

Così come negli anni passati è inoltre stata offerta la possibilità a tutta la community di votare per tre speciali “rose” (una bronzo, una argento, ed una oro), composte dai giocatori che pur avendo avuto prestazioni consistenti durante tutto il corso della stagione, non sono mai stati premiati con una carta IF e dunque mai inclusi in una “Squadra della Settimana”

Fra la fine di luglio e l’inizio di agosto viene poi rilasciata un’ultima rosa, quella degli All-Star della MLS, che può essere considerato come l’ultimo “Team of the Season” della stagione.

Quando escono i TOTS in Fifa 17?

Il primo gruppo di TOTS di Fifa 17, quello dei cosiddetti Most Consistent, è arrivato il 12 maggio. Gli altri verranno rilasciati, ogni martedì e venerdì fino al 23 giugno. In particolare i TOTS dei campionati maggiori (Premier League, Bundesliga, Ligue 1, Liga e Serie A) verranno annunciati ogni venerdì e resteranno disponibili nei pacchetti per un’intera settimana, mentre quelli delle altre leghe, svelati ogni martedì, resteranno disponibili per 3 giorni.

La Squadra della Stagione della Serie A di Fifa 17 verrà svelata con ogni probabilità venerdì 16 giugno.

TOTS Fifa 17: tutte le novità

Con Fifa 17 vengono introdotte alcune novità rispetto al passato:

  • Per alcuni TOTS, in particolare per quelli dei campionati più importanti, sarà disponibile un 24° giocatore che tuttavia non potrà essere trovato nei pacchetti o acquistato sul mercato, ma solo ottenuto vincendo il torneo di qualificazione alla Weekend League (o l’apposito torneo online per le versioni Xbox 360 e PS3)
  • A partire da martedì 16 maggio, per 6 settimane, verranno rilasciate delle sfide creazione rosa, della durata di 72 ore: maggiore sarà il numero di SBC superate, migliore sarà il premio ed in particolare superandole tutte si avrà diretto ad un pacchetto Ultimate (del valore di 125K crediti) con una carta TOTS garantita!

Ecco il comunicato ufficiale di EA Sports, con tutti i dettagli sui “Team of the Season:

TOTS - Squadre della Stagione dal 12 maggio!

La Squadra della stagione (SdSt) di FIFA 17 Ultimate Team™ celebra i migliori giocatori di questa stagione, in Europa e nel resto del mondo!

La SdSt di FUT 17 sarà disponibile dal 12 maggio con l’uscita della Squadra della stagione della community. Sarà composta da 3 squadre (Oro, Argento e Bronzo) scelte interamente dalla community di FIFA e con una selezione di giocatori che nonostante le ottime prestazioni non sono mai stati disponibili nella versione in forma della Squadra della settimana. Questa non sarà l’unica squadra su cui i giocatori avranno voce in capitolo! Per la prima volta, gli 11 giocatori scelti dai fan per la Squadra della stagione della Bundesliga saranno disponibili nella SdSt della Bundesliga di FUT 17!

Questo è solo l’inizio! Nelle prossime settimane renderemo disponibili diversi campionati, grandi e piccoli, inoltre avrai la possibilità di vincere il 24° giocatore della SdSt in un torneo, i premi bonus che i fan riceveranno completando SCR speciali settimanali, un aggiornamento delle SdSt con un giocatore SdS con valore 84 garantito, offerte lampo e molto altro!

 

Il 24° giocatore della SdSt

Fa il suo ritorno una delle iniziative dello scorso anno più apprezzate dai fan! Il 24° giocatore della SdSt sarà disponibile esclusivamente come premio per un torneo di qualificazione FUT Champions su Xbox One, PlayStation®4 e PC (tornei online su Xbox 360 e PlayStation®3). Sarà un premio davvero esclusivo, visto che il 24° giocatore della SdSt non sarà disponibile nei pacchetti, nelle SCR o nel mercato. Il giocatore extra sarà disponibile solo in alcuni campionati, a partire da ogni lunedì per l’intera durata della SdSt.

 

Premio bonus delle SCR per la SdSt

Ci sarà un premio ancora più entusiasmante per i fan che giocheranno per l’intera durata della SdSt! Ogni martedì, nel corso della SdSt, i fan avranno 72 ore per completare una nuova SCR con premio bonus. Più ne completerai, più grande sarà il premio! I fan che completeranno TUTTE le SCR bonus riceveranno un pacchetto con un giocatore della SdSt garantito! Se avrai i requisiti adatti, riceverai il premio delle SCR bonus della SdSt il 28 giugno 2017.

Completando 2 o più delle SCR bonus della SdSt riceverai un premio speciale:

  • 2 SCR bonus della SdSt – Mega-pacchetto (non scambiabile)
  • 3 SCR bonus della SdSt – Pacchetto giocatori oro prime (non scambiabile)
  • 4 SCR bonus della SdSt – Pacchetto giocatori rari (non scambiabile)
  • 5 SCR bonus della SdSt – Pacchetto giocatori rari maxi (non scambiabile)
  • 6 SCR bonus della SdSt – Pacchetto Ultimate con un giocatore SdSt garantito (non scambiabile)

 

Aggiornamenti SCR della SdSt

Aggiorna la tua squadra durante la SdSt con queste SCR speciali! Con SCR scambiabili e non scambiabili della SdS con valutazione 84 o superiore da QUALUNQUE SdS, SCR di giocatori con valutazione 82 o superiore e aggiornamenti SCR specifici per i campionati.

 

Tutto questo e molto altro, sarà disponibile dal 12 maggio nella SdSt FUT 17!

TOTS Fifa 17: tutte le Squadre della Stagione! La lista completa

Qui di seguito aggiorneremo l’elenco dei TOTS di Fifa 17 rilasciati nel corso delle settimane. Clicca su ogni link per visualizzare la relativa pagina.

 

Sfide Creazione Rosa Bonus SdSt TOTS

Pubblicheremo ogni martedì le soluzioni delle 6 sfide creazione rosa dedicate alle Squadre della Stagione nella guida dedicata. Ricordiamo che ognuna di essere sarà attiva per 3 giorni, fino al venerdì alle ore 19.

Le 6 sfide saranno tutte molto semplici e richiederanno al massimo 4 giocatori oro, come confermato da uno dei live producer di Fifa Ultimate Team, Yahsir Qureshi:

1 2

Send this to a friend