8 Giovani talenti che esordiranno in Bundesliga

Carriera Allenatore8 Giovani talenti che esordiranno in Bundesliga

Prosegue la nostra marcia di avvicinamento a Fifa 17: oggi andremo alla scoperta di 8 giovani talenti che faranno il loro esordio in Bundesliga, il massimo campionato tedesco.

Renato Sanches

rENATO Sanches (1)

Ne abbiamo già parlato in un altro articolo e sicuramente dopo l’esperienza e la vittoria ad Euro 2016 lo conoscerete tutti. Passato al Bayern Monaco per una base fissa di 35 milioni di euro più qualche decina di milioni  di euro in bonus. Nell’ultima stagione con il Benfica ha collezionato 24 presenze con due gol e 1 assist.

Ousmane Dembele

Dembélé (1)

Nell’ultima stagione in forza al Rennes con cui ha messo a segno  12 goal e 5 assist in 24 partite. Potrebbe davvero essere il nuovo Aubameyang ha sia velocità che finalizzazione.

Raphael Guerreiro

AD5

Guerreiro (1)Altro colpo del BVB dall Ligue 1 precisamente dal Lorient da cui i gialloneri hanno prelevato Raphael Guerreiro per circa 12 milioni di euro. Nell’ultima stagione il neo campione d’europa col Portogallo ha messo a segno 34 presenze con 3 goal e 2 assist.

Emre Mor

eMRE mOR (1)

Sempre Borussia Dortmund che con i soldi delle cessioni di Gundogan,Mkhitaryan e Hummels si è assicurato alcuni dei giovani più interessanti del panorama europeo. Nell’ultima stagione in Danimarca il Turco Emre Mor ha collezionato 2 gol e 2 assist in 13 presenze.

Embolo

Embolo (2)

Altro talento che tutti  i giocatori di fifa già conosceranno. Passato dal Basilea allo Schalke 04 per circa 23 milioni di euro. Nell’ultima stagione aveva segnato 10 goal e 7 assist in 27 partite.

 

 

Halilovic

Halilović

Come per Embolo i giocatori appasionati di fifa conoscono il suo nome già da un paio d’anni uno dei centrocampisti che cresce di più in carriera e che si può schierare ovunque. Passato in prestito dal Barcellona al Amburgo. Nell’ultima stagione in prestito allo Sporting Gijon ha collezionato 3 goal e 5 assist in 36 partite.

Naby Keita

Keïta

Da una squadra di proprietà della Redbull ad un’altra. Sarà curioso vederlo in Bundesliga dalle statistiche che potrebbero essere anche potenziate potrebbe essere un argento buggato, Nell’ultima stagione in Austria ha messo a segno 12 goal e 8 assist in 29 partite.

Bobby Wood

 

Wood (1)

Capocannoniere della 2.Bundesliga. L’attaccante degli stati uniti l’anno scorso in prestito all’Union Berlino 17 goal e 3 assist in  31 partite.

 

Pubblicità
Pubblicità