Sfide Creazione Rosa: ecco come ottenere la maglia “Movember”

Che cosa è “Movember”?

Come riporta Wikipedia: Movember (termine che deriva dall’unione di “Moustache”, parola inglese per baffi, e “November”) è un evento annuale che si svolge nel corso del mese di novembre. Durante questo periodo gli uomini che vi aderiscono (i Mo bro) si fanno crescere dei baffi per raccogliere fondi e diffondere consapevolezza sul carcinoma della prostata ed altre patologie.

- Advertisement -

Proprio per sostenere questa iniziativa EA Sports ha deciso di introdurre in Fifa 17 Ultimate Team, come già fatto per Halloween, alcune carte speciali dedicata all’evento oltre ad uno speciale kit che potrà essere ottenuto superando una sfida creazione rosa.

Come ottenere la maglia “con i baffi” di Movember

La “squad building challenge” in dettaglio prevede la creazione di una squadra, composta da sette giocatori, con l’unico requisito che è quello di avere un’intesa pari a 60!

E’ dunque abbastanza semplice raggiungere l’obiettivo e si può provare a farlo utilizzando giocatori poco costosi e con overall molto basso, come ad esempio quelli che si trovano facilmente nelle divisioni minori del calcio inglese.

- Advertisement -

Quella che vedete di seguito è una delle possibile combinazione che permette di superare la sfida creazione rosa. In particolare tale squadra è stata realizzato inserendo all’interno ben 4 calciatori del club di League Two del Grimsby Town: Venney, Clifton, Bolarinwa, Wright. Completano la rosa Atkinson del Luton Town, Bamford del Newport e Richards del Notts County.

Il rating overall di questa squadra è di appena 39(!!) ma ciò che a noi importa è l’intesa che è pari a 60 come richiesto 🙂

 

movember-futhead

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23