Fifa 17 – Squad Building Challenges – Sfide creazione rosa

Durante il Gamescom di Colonia EA Sports ha annunciato la nuova modalità Squad Building Challenges, traducibile in italiano come Sfide Creazione Rosa che rivoluziona in qualche modo il Fifa Ultimate Team che abbiamo visto fino ad adesso.

L’obiettivo in nelle Sfide Creazione Rosa è quello di completare una delle tantissime challenges presenti per vincere premi quali Fifa Coins, pacchetti speciali o calciatori rari.

- Advertisement -

In ogni sfida l’obiettivo sarà quello di creare una squadra, utilizzando gli oggetti presenti nel proprio club o acquistandoli sul mercato, in maniera tale da soddisfare quelli che sono i requisiti indicati. Nella dimostrazione al Gamescom ad esempio è stata scelta una sfida che prevedeva la creazione di una squadra composta esclusivamente da calciatori del Toronto FC, squadra che milita nella MLS, il massimo campionato americano.

Raggiunto tale obiettivo si potrà scambiare la squadra appena creata con uno dei fantastici premi messi a disposizione (Sebastian Giovinco nel caso della sfida mostrata durante la Demo). La parola chiave in questo caso è proprio scambiare: bisognerà infatti fare attenzione a quali calciatori inserire nella rosa poichè, una volta scambiata la squadra con i premi, i giocatori andranno persi ! 

Ecco dunque che con questa modalità ogni giocatore che esce dai pacchetti, anche quello che normalmente avremmo scartato, può diventare importante ed aiutarci a completare una delle sfide !
Di seguito il video con una dimostrazione delle Sfide Creazione Rosa

- Advertisement -

Sfide Creazione Rosa Fifa 17: requisiti, premi e soluzioni

Ogni settimana vi terremo aggiornati sulle nuove SCR inserite in Fifa 17 e pubblicheremo i requisiti, i premi, ed alcune possibili soluzioni che vi permetteranno così di vincere pack e card speciali.

Seguite quindi la nostra sezione dedicata alle sfide creazione rosa per tutte le novità!

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23