Ti sarà inviata una password per E-mail

Stando a quanto riportato da un giornale spagnolo, come sottolineato anche dallo staff di “MundoUT”, community argentina in genere sempre ben informata su tutto ciò che accade in EA Sports FIFA, il gioco ufficiale dei prossimi mondiali di calcio “Fifa World Cup Russia 2018” potrebbe essere rilasciato sotto forma di DLC gratuito e non venduto dunque separatamente come accaduto nelle passate edizioni.

Stando alle indiscrezioni riportate nell’articolo la scelta sarebbe stata dettate dalle basse vendite che di solito hanno avuto i titoli legati ai mondiali di calcio. 

Fifa Russia World Cup 2018 dovrebbe includere le 32 nazionali partecipanti, tutte con licenza ufficiale, così come i 12 stadi che ospiteranno i match del mondiale a partire dal prossimo 14 giugno.

Sempre secondo i rumors riportati dall’articolo il DLC dovrebbe essere disponibile per il download (forse già dal mese di marzo/aprile) solo per le console di “nuova” generazione, PS4, Xbox One, e  Nintendo Switch e per PC, mentre sarebbero poche le speranze di vederlo su PS3 e Xbox 360.


Oltre alle indiscrezioni riportate dal giornale è possibile ipotizzare che inoltre, durante il prossimo mese di giugno, vengano rilasciati nella modalità Fifa Ultimate Team degli speciali contenuti come accaduto già nell’edizione di 4 anni fa dedicata ai mondiali “Brasile 2014”.

 

Seguici su Facebook e Twitter!

Send this to a friend