Real Madrid EA Sports rinnovano la partnership esclusiva fino al 2025!

Real Madrid FIFA 2025

Il Real Madrid ed EA Sports hanno annunciato il rinnovo per ulteriori 5 stagione, e quindi fino al 2025, della partnership esclusiva: in base a tale accordo FIFA sarà ancora per cinque anni il videogioco ufficiale del club madrileno! 

Offerta!
Fifa 21
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare

Questa notizia pone fine, una volta per tutte, alle voci che erano circolate nei mesi scorsi, relative ad un possibile accordo del Real con Konami, per PES, Pro Evolution Soccer, videogame eterno rivale di FIFA.

Questo il comunicato, tradotto in italiano, pubblicato sul sito ufficiale del Real:

Il Real Madrid e Electronic Arts hanno rinnovato la partnership per i prossimi anni, insieme continueranno a fornire innovazione e intrattenimento per tutti i fan di EA SPORTS FIFA. Questa partnership è stata condotta con iniziative dentro e fuori dal campo con diversi giocatori del Real Madrid, precedentemente protagonisti delle copertine della serie FIFA, come l’allenatore Zinedine Zidane, Eden Hazard, Roberto Carlos o Karim Benzema. Inoltre, il Real Madrid continua ad essere uno dei club più scelti nella storia della serie FIFA.

“Partnership strategiche come questa con il Real Madrid sono cruciali per la nostra visione di crescente amore per lo sport e, in questo caso, il calcio in tutto il mondo. Il Real Madrid è uno dei club più rappresentativi e di successo al mondo e non vediamo l’ora di offrire l’esperienza del Real Madrid più autentica, innovativa e interattiva per i fan nei prossimi anni ”, ha dichiarato Nick Wlodyka, Vice Amministatore Delegato di EA SPORTS FIFA.

Da parte sua, Emilio Butragueño, direttore delle Relazioni istituzionali per il Real Madrid, ha dichiarato: “Il rinnovo di questa partnership ci consente di espandere la popolarità del Real Madrid in tutto il mondo attraverso il successo del franchising FIFA. Abbiamo una visione condivisa per offrire un’esperienza unica e questa collaborazione ci permetterà di fornire modi innovativi per intrattenere i fan esistenti e di attirarne dei nuovi “.

Il Real Madrid sarà dunque ancora una volta protagonista anche su FIFA 21: ricordiamo che il nuovo capitolo del titolo calcistico di EA Sports  sarà disponibile dal 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC ed arriverà al lancio sulle nuove console PS5 ed Xbox Series X, che faranno il loro debutto nel periodo pre-natalizio