Fifa 20: Predictions Sfide Creazione Rosa “Incontri Principali”

Prediction SBC Incontri Principali FIFA 20

Ritorna anche su FIFA 20 la rubrica dedicata alle predictions sui possibili match che EA Sports potrebbe selezionare nelle sfide creazione rosa “Incontri Principali”

Come saprete ogni settimana, nelle ultime tre edizioni di FIFA, EA Sports ha rilasciato un gruppo di Squad Building Challenges composto da 4 sfide selezionate fra i match che, nel calcio reale, si giocano nel corso dei giorni successivi

Come sempre proveremo ad individuare quelle partite che, a nostro avviso, sono le più interessanti.

Iscriviti al canale Telegram
Se volete ricevere in anticipo i consigli sulle sfide creazione rosa, e guadagnare crediti con la compravendita iscrivetevi al nostro canale Telegram 

Come sempre vi forniremo una lista composta da circa una decina match che per diversi motivi potrebbero far parte del gruppo di 4 partite selezionate da EA. Si tratta in genere di match di alta classifica, derby, rivalità storiche o altre partite di fondamentale importanza, anche se talvolta EA Sports sta sorprendendo un po’ tutti inserendo partite davvero imprevedibili e senza apparentemente alcun particolare “significato”. Clamoroso poi il caso verificatosi il 23 gennaio 2018  quando venne stato selezionato un match, quello fra Anderlecht e Gent, che si era disputato un mese prima!!!

Da segnalare inoltre che in FIFA 19 c’è stato decisamente meno “hype” intorno a queste sfide, che ha notevolmente diminuito la possibilità di guadagnare tanti crediti con la compravendita, essenzialmente per due motivi:

  • pacchetti premio decisamente poco appetibili
  • requisiti che spesso non includono i club interessati ma i campionati di riferimento.

Predictions Incontri Principali – 16 gennaio

Qui di seguito troverete una lista di partite che a nostro avviso sono le più interessanti:

BAYERN MONACO  – SCHALKE 04
Una rivalità storica della Bundesliga e inoltre una partita importante per la classifica: le due squadre sono rispettivamente terza e quinta e sono distanti solo tre punti.

Target di investimento:

  • oro di Bayern e Schalke
  • oro tedeschi con overall 78+

NAPOLI – JUVENTUS
Uno dei match più interessanti delle ultime stagioni di Serie A, come già dimostrato dalla partita d’andata. La distanza in classifica è notevole ma rimane comunque una partita da seguire.

Target di investimento:

  • oro di Napoli e Juve
  • oro italiani con overall 78+

YOUNG BOYS – FC BASEL
Il “Derby di Svizzera” vede sfidarsi le prime due squadre del campionato: la posta in palio è molto alta!

Target di investimento:

  • giocatori delle due squadre (sia oro che argento) a scarto
  • oro svizzeri con buon overall

FENERBACHE – ISTANBUL BB
Una partita molto interessante di Super Lig, oltre alla rivalità tra i due team bisogna considerare anche la classifica: il Fenerbache infatti è secondo con soli due punti sull’Istanbul.

Target di investimento:

  • oro dei due team
  • oro ibridabili del campionato turco

ROMA – LAZIO
Il derby capitolino è un match molto atteso, anche per questioni di classifica. Ha ottime chance di essere selezionata, si gioca il posto nei quattro incontri principali con Napoli-Juve.

Target di investimento:

  • oro di Roma e Lazio
  • oro italiani 78+

AEK ATENE – OLYMPIAKOS
Concludiamo con la “bet” della settimana: il derby tra le due squadre di Atene. 

Target di investimento:

  • giocatori dei due team (anche argento) a scarto

 

Consigli generali per la compravendita

Ads

Il consiglio, rivolto soprattutto a chi fa compravendita, come sempre è quello di acquistare giocatori ad un prezzo vicino a quello di scarto sia per completare le sfide al minor costo possibile, sia soprattutto per provare a rivendere, ad un prezzo decisamente superiore, le card nel caso in cui una di queste partite fosse selezionata.  In particolare occhio a ruoli come Portiere (POR), Difensore Centrale (DC) e Attaccante (ATT) che sono sempre presenti indipendentemente dal modulo che dovesse essere scelto per la sfida. Prestate poi particolare attenzione a quelle squadre che hanno poche alternative in determinati ruoli ed a quelle dove sono presenti quasi esclusivamente card argento o bronzo, più rare sul mercato rispetto a quelle oro.

Nella maggioranza dei casi il momento migliore per vendere  è circa uno o due ore prima del rilascio delle sfide in maniera tale da ridurre eventuali rischi nel caso in cui il match scelto non dovesse essere selezionato. Potete anche adottare una strategia “intermedia” vendendone una parte (60/70%) prima e aspettando invece l’ufficializzazione delle SBC per le card restanti

Se volete ricevere in anticipo i consigli sulle sfide creazione rosa, e guadagnare crediti con la compravendita iscrivetevi al nostro canale Telegram