Questa rubrica è dedicata alle predictions delle partite di Champions League che EA potrebbe inserire nelle sfide creazioni rose “Incontri Principali – UCL”.

Offerta!
FIFA 21 PlayStation 4, include upgrade per PS5
  • Passa alla versione per console PS5 o Xbox Series X
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con...
  • Diversi modi per giocare

Lo scorso anno infatti, nella settimana di Champions League, EA Sports era solita rilasciare un gruppo di Squad Building Challenges composto da 2 sfide selezionate dal palinsesto di Champions di quella stessa settimana.

NB: Non siamo certi che queste SBC vengano rilasciate ad ogni turno di Champions League ma in ottica compravendita è fondamentale agire in anticipo. Per questo motivo, indipendentemente dalla certezza delle sfide, vi forniremo la nostra prediction prima di ogni turno di UCL.

Iscriviti al canale Telegram
Se volete ricevere in anticipo i consigli sulle sfide creazione rosa, e guadagnare crediti con la compravendita iscrivetevi al nostro canale Telegram 

Come sempre, vi forniremo una lista di match che per diversi motivi potrebbero essere selezionati da EA. Lo scorso anno queste sfide erano molto apprezzate dall’utenza perché i pack contenevano giocatori UCL. Dal momento che queste carte speciali sono confermate anche per FIFA 20, ci aspettiamo lo stesso anche questo anno.

Predictions Incontri Principali UCL –  10 Marzo

NB: vi ricordiamo che non è garantita l’uscita di queste sfide.

I match sono scritti in ordine di probabilità decrescente, dal più probabile al meno probabile. L’ordine potrebbe subire dei cambiamenti in seguito all’uscita degli Incontri Principali di questa settimana. 

Al termine della lista troverete i consigli di compravendita

Ecco di seguito la lista di partite che a nostro avviso sono le più interessanti:

LIVERPOOL – ATLETICO MADRID
I Reds scendono in campo ad Anfield per ribaltare l’1-0 dell’andata e interrompere la striscia di risultati negativi.

VALENCIA – ATALANTA
Dopo la straordinaria prestazione in casa, l’Atalanta è chiamata a difendere il 4-1 per passare alla fase successiva.

PSG – BORUSSIA DORTMUND
L’andata è stata tra le partite più belle degli ottavi, ora il PSG è costretto a ribaltare il 2-1 rimediato al Westfalenstadion.

RB LIPSIA – TOTTENHAM
Il Lipsia gioca in casa per difendere l’1-0 contro un Tottenham abbastanza in difficoltà, reduce da 4 sconfitte di fila.

Consigli di compravendita

Il principale consiglio è comprare almeno due carte UCL per ogni squadra della prediction e qualche giocatore dei campionati top, dando priorità alla carte RARE (sempre UCL). Per chi volesse investire massivamente, la mossa migliore è prendere i giocatori UCL delle squadre indicate qua sopra e rivendere in hype almeno il 70% degli investimenti. Come investimento aggiuntivo potete puntare ai giocatori di altre squadre che danno uno strong link, i link verdi infatti tornano utili quando è richiesta un’intesa alta e un tot numero di squadre/nazionalità. 

 

Se volete ricevere in anticipo i consigli sulle sfide creazione rosa, e guadagnare crediti con la compravendita iscrivetevi al nostro canale Telegram