Predictions: Sfide Creazione Rosa “Incontri principali” – Weekend 21 aprile

Ultime ore per completare le sfide creazione rosa “Incontri Principali” introdotte lunedì 17 aprile. Fra stasera e domani dovrebbe arrivare il nuovo gruppo di sfide e come fatto qualche giorno fa proviamo a dare, soprattutto per coloro che si dilettano con la compravendita, alcuni suggerimenti su quelli che potrebbero essere i match selezionati.

1) Ajax – PSV:
Fra andata e ritorno dei quarti di eur Europa League l’unico match ad essere escluso dalla sfide creazione rosa è stato Ajax -Schalke 04. Ciò è a nostra avviso un forte indizio sul fatto che il match dei lancieri in campionati contro gli eterni rivali del PSV possa far parte di quelli scelti per questo fine settimana

- Advertisement -

2) Benfica – Sporting Lisbona:
E’ il derby della capitale portoghese

3) Chelsea – Tottenham
Uno dei tanti derby di Londra, ma quest’anno ha un “sapore diverso”: non solo è la semifinale di FA Cup ma è anche la sfida fra le due squadre che si stanno giocando il titolo in campionato!

4) Real Madrid – Barcellona:
El Clásico! Il match che probabilmente deciderà le sorti della Liga spagnola. Non lo abbiamo inserito al primo posto in questa lista per due motivi: il Barcellona è presente già nelle sfide che termineranno stasera ed inoltre già una volta tale match è stato inserito nelle SCR “Incontri principali”

- Advertisement -

5) Mönchengladbach – Dortmund
Il “derby” della Westfalia fra i due Borussia è senza dubbio una delle sfide più interessanti di questo fine settimana in Bundesliga

6) Portland Timbers – Vancouver Whitecaps:

le due squadre insieme a Seattle si giocano ogni anno la Cascadia Cup, trofeo che viene assegnato al team del nord est del pacifico che si classifica meglio nella MLS. E’ insomma anche questo una sorta di derby!

Nel fine settimana si giocheranno i seguenti incontri ma siamo scettici sulla loro presenza nei match selezionati questa settimana visto che già nei mesi scorsi sono stati inclusi in alcune Squad Building Challenge:

  • Arsenal – Manchester City
  • Galatasaray –  Fenerbahçe
  • Austria Vienna –  Rapid Vienna
  • Birmingham  –  Aston Villa

Il consiglio come al solito è quello di provare ad acquistare un paio di giocatori con valutazione medio-alta ma con prezzo contenuto di alcune delle squadre elencate in precedenza, con la speranza che il loro prezzo salga subito dopo l’uscita della nuova sfida creazione rosa.

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23