Konami continua ad assicurarsi le licenze in esclusiva di alcuni club sudamericani: dopo l’annuncio della squadra cilena del Colo Colo oggi è arrivato quello del club brasiliano Vasco da Gama che, dunque, sarà presente solo in PES 2018 e non in Fifa 18.
Konami ha inserito all’interno del gioco anche l’impianto di gioco del Vasco da Gama, l’ Estádio São Januário (in italiano “Stadio San Gennaro”)
E o @VascodaGama chega trazendo sua casa: o Estádio São Januário!
Bem-vindos ao #PES2018!#OndeNascemAsLendas pic.twitter.com/yLufmhC9sl— eFootball™️ Brasil (@Jogue_eFootball) August 8, 2017
- Lasciati stupire dalla grafica incredibile e prova le nuove funzionalità di PS5.
- Scopri un'esperienza di gioco più profonda con supporto per feedback tattile, trigger...
- Fino a 120 FPS con uscita a 120 Hz - Goditi un gameplay fluido con frame rate elevato fino...
Ultimo aggiornamento 2024-12-06
La squadra di Rio de Janeiro va ad aggiungersi a Corinthians e Flamengo che già da qualche anno sono assenti nel titolo di EA Sports.
Ricordiamo che l’acquisizione delle licenze in Brasile è diventata sempre più complessa dopo che un gruppo di giocatori del locale campionato ha vinto una causa contro EA Sports per uso non autorizzato della loro immagine, non riconoscendo come valido l’accordo che la software house canadese ha stipulato con la FIFPro, l’organizzazione internazionale che tutela i diritti dei calciatori.
Già in Fifa 17 i club presenti all’interno del gioco sono composti da giocatori fittizi ed assenti dalla modalità Ultimate Team