Patch FIFA 23 – Title Update 1: aggiornamento per PC disponibile

FIFA 23Patch FIFA 23 - Title Update 1: aggiornamento per PC disponibile
Advertisement

EA Sports ha annunciato in data 4 l’arrivo su PC di un aggiornamento, Title Update 1 per FIFA 23 che dovrebbe risolvere i problemi che si stanno verificano su sistemi Windows con lo strumento EA AntiCheat.

Da segnalare che dal 2021 EA Sports ha messo a disposizione uno strumento online, denominato  Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi:  Tracker EA Sports FIFA 

FIFA 23 – Title Update 1

L’elenco completo delle modifiche è disponibile, in lingua inglese, sul tracker EA

Di seguito la traduzione in italiano

L’ultimo aggiornamento è ora disponibile per la versione PC (Origin/app EA/Steam/Epic Games Store) di FIFA 23 e include le seguenti modifiche.

Generale

  • Risolti alcuni dei seguenti messaggi di errore visualizzati dai giocatori durante il tentativo di avviare il titolo:
    • “Mancato aggiornamento del processo.”
    • “Impossibile avviare il servizio di sistema.”
    • “L’applicazione ha riscontrato un errore irreversibile.”
  • Migliorato un problema di stabilità che poteva verificarsi quando un dispositivo con force feedback veniva collegato al PC durante la riproduzione del titolo.

Continueremo a monitorare e indagare sulle segnalazioni di questi e altri messaggi di errore qualora dovessero verificarsi e li affronteremo di conseguenza. Se continui a visualizzare messaggi di errore, consulta il seguente articolo della Guida di EA: Come installare e risolvere i problemi di EA Anti Cheat su PC

Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 22, ti forniremo ulteriori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili. Assicurati di seguire @EAFIFADIRECT su Twitter e EASF Tracker per gli ultimi aggiornamenti.

Il team di EA SPORTS FIFA

Pubblicità