Patch FIFA 23 – Aggiornamento Title Update 3: arrivano i mondiali!

FIFA 23Patch FIFA 23 - Aggiornamento Title Update 3: arrivano i mondiali!

EA Sports ha annunciato in data 9 novembre l’arrivo di un aggiornamento, Title Update 3 per FIFA 23 su Playstation 5, Xbox Series X|S, Google Stadia, PS4 e Xbox One, aggiornamento che introdurrà la modalità dedicata ai Mondiali Qatar 2022

Da segnalare che dal 2021 EA Sports ha messo a disposizione uno strumento online, denominato  Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi:  Tracker EA Sports FIFA 

FIFA 23 – Title Update 2

L’elenco completo delle modifiche è disponibile, in lingua inglese, sul tracker EA

Questa la traduzione in italiano delle modifiche più importanti


AD5

L’ultimo aggiornamento del titolo sarà presto disponibile per le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One di FIFA 23 e includerà le modifiche seguenti.

Generale, audio e video

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiunta l’esperienza della Coppa del Mondo FIFA 2022™. Per saperne di più sull’esperienza della Coppa del Mondo FIFA 2022™, dai un’occhiata alle nostre Note di presentazione.
  • Rimossa la squadra brasiliana precedentemente esistente da Calcio d’inizio, Tornei, Amichevoli online e Stagioni online.
  • La nazionale brasiliana, con i giocatori che gareggiano nella prossima Coppa del Mondo FIFA 2022™, può essere utilizzata nell’esperienza della Coppa del Mondo FIFA 2022™.
  • Aggiornate alcune righe di commento e celebrazioni.

Risolti i seguenti problemi:

  • In alcuni casi, le aree Focus del centro di addestramento non sono state aggiornate per tenere conto della preimpostazione delle impostazioni del controller selezionata.
  • Risolti vari problemi di stabilità che potevano verificarsi.

Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 22, ti forniremo ulteriori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili. Assicurati di seguire @EAFIFADIRECT su Twitter e EASF Tracker per gli ultimi aggiornamenti.

Il team di EA SPORTS FIFA

Pubblicità
Pubblicità