EA Sports ha annunciato in data 9 novembre l’arrivo di un aggiornamento, Title Update 3 per FIFA 23 su Playstation 5, Xbox Series X|S, Google Stadia, PS4 e Xbox One, aggiornamento che introdurrà la modalità dedicata ai Mondiali Qatar 2022
Da segnalare che dal 2021 EA Sports ha messo a disposizione uno strumento online, denominato Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi: Tracker EA Sports FIFA
FIFA 23 – Title Update 2
L’elenco completo delle modifiche è disponibile, in lingua inglese, sul tracker EA
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2025-01-17
Questa la traduzione in italiano delle modifiche più importanti
L’ultimo aggiornamento del titolo sarà presto disponibile per le versioni PlayStation 5, Xbox Series X|S, PC, Stadia, PlayStation 4 e Xbox One di FIFA 23 e includerà le modifiche seguenti.
Generale, audio e video
Apportate le seguenti modifiche:
- Aggiunta l’esperienza della Coppa del Mondo FIFA 2022™. Per saperne di più sull’esperienza della Coppa del Mondo FIFA 2022™, dai un’occhiata alle nostre Note di presentazione.
- Rimossa la squadra brasiliana precedentemente esistente da Calcio d’inizio, Tornei, Amichevoli online e Stagioni online.
- La nazionale brasiliana, con i giocatori che gareggiano nella prossima Coppa del Mondo FIFA 2022™, può essere utilizzata nell’esperienza della Coppa del Mondo FIFA 2022™.
- Aggiornate alcune righe di commento e celebrazioni.
Risolti i seguenti problemi:
- In alcuni casi, le aree Focus del centro di addestramento non sono state aggiornate per tenere conto della preimpostazione delle impostazioni del controller selezionata.
- Risolti vari problemi di stabilità che potevano verificarsi.
Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 22, ti forniremo ulteriori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili. Assicurati di seguire @EAFIFADIRECT su Twitter e EASF Tracker per gli ultimi aggiornamenti.
Il team di EA SPORTS FIFA