EA Sports ha annunciato il 1° febbraio l’arrivo su PC di un nuovo aggiornamento, Title Update 5 per FIFA 22, che dall’8 febbraio è disponibile disponibile anche su PS4/PS5 ed Xbox (sia One che Series X/S)
Da segnalare che dallo scorso anno EA Sports ha annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, denominato Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi: Tracker EA Sports FIFA
FIFA 22 – Title Update 5
L’elenco completo delle modifiche è disponibile, solo in lingua inglese, sul forum ufficiale al seguente link: https://fifaforums.easports.com/en/discussion/620378/fifa-22-title-update-5
- Console PlayStation5 D-Chassis Standard contiene: Console PlayStation 5 D-Chassis,...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
L’ultimo aggiornamento è disponibile e include le modifiche elencate in basso
GAMEPLAY
Apportate le seguenti modifiche:
- Aumentata la probabilità che un giocatore mantenga la palla dopo aver intercettato o bloccato un passaggio rasoterra.
- Questa modifica non ha effetto sulla frequenza con cui i passaggi rasoterra vengono intercettati e bloccati, influisce solo sull’esito delle intercettazioni e dei blocchi.
Grazie a tutti per i vostri suggerimenti. Continueremo a fornire ulteriori informazioni e aggiornamenti su FIFA 22 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Segui @EAFIFADIRECT su Twitter e il Tracker EASF per gli ultimi aggiornamenti.
Il team di FIFA