Patch FIFA 22 – Title Update 3.1: nuovo aggiornamento disponibile

EA Sports ha annunciato il 7 dicembre l’arrivo su PC e su Google Stadia di un nuovo aggiornamento, Title Update 3.1 per FIFA 22, che dal 9 dicembre è stato reso disponibile disponibile anche su PS4/PS5 ed Xbox (sia One che Series X/S)

Da segnalare che dallo scorso anno EA Sports ha annunciato di aver messo a disposizione uno strumento online, denominato  Tracker EA Sports FIFA, che permetterà agli utenti di conoscere quali sono i bug rilevati e confermati ed a che punto è la loro risoluzione. Qui il link per accedervi:  Tracker EA Sports FIFA 

FIFA 22 – Title Update 3.1

- Advertisement -

Sommario:

Si tratta di un aggiornamento minore che come potete leggere dalle note riportate di seguito aggiunge semplicemente gli asset grafici necessari (foto sulla card ad esempio) per le versioni prime delle Icon

L’ultimo aggiornamento è disponibile e include la modifica elencata in basso.
FIFA Ultimate Team

- Advertisement -


Apportata la seguente modifica:

  • Aggiunti asset grafici oggetto giocatore ICONA Prime. – Gli oggetti giocatore ICONA Prime inizieranno a essere disponibili all’interno del gioco dopo un aggiornamento del server in programma a breve.

Continueremo a fornire ulteriori aggiornamenti su FIFA 22 nel corso della stagione, se e quando disponibili. Seguite @EAFIFADIRECT su Twitter e il Tracker EASF per gli ultimi aggiornamenti.

Il team di FIFA

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23