Fifa 18 Ones to Watch: ecco i giocatori da tenere d’occhio per l’intera stagione

Ones to Watch Fifa 18

Anche quest’anno in Fifa 18 sono presenti le speciali card “Ones to Watch” di Fifa 18, riservati a coloro che sono stati protagonisti di alcuni dei colpi di mercato più interessanti di questa estate.

Offerta!
FIFA 21 - PlayStation 4 - Standard
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite
  • Nelle strade o negli stadi, FIFA 21 mette a disposizione ancora più modi per giocare, tra...

Le card OTW, introdotte per la prima volta in Fifa 17, si contraddistinguono dalle altre per una particolare caratteristica: il rating overall e le statistiche non sono fisse ma variano nel corso della stagione.

Se nella scorsa edizione le carte Ones to Watch si aggiornavano ogni qual volta una dei quei calciatori entrava a far parte del Team of the Week, la squadra della settimana, quest’anno invece ci sarà qualche novità: le card infatti riceveranno un upgrade anche con altri tipi di carta come MOTM, Hero, Record Breaker o TOTT delle Coppe Europee (TOTGS, per la fase a gironi e TOTKS per quella ad eliminazione diretta)

Giocatori da tenere d’occhio: versione estiva. La lista completa!

Vediamo insieme la lista dei giocatori da tenere d’occhio, selezionati per la sessione estiva degli Ones to Watch di Fifa 18, ricordano che saranno disponibili nei pacchetti dal 29 settembre al 9 ottobre

 

Portieri
GK: Ederson (Manchester City)

Difensori
RB: Kyle Walker (Manchester City)
RB: Nelson Semedo (FC Barcelona)
RB: Serge Aurier (Tottenham Spurs)
CB: Leonardo Bonucci (AC Milan)
CB: Davinson Sánchez (Tottenham Spurs)

Centrocampisti
RM: Federico Bernardeschi (Juventus)
RW: Andriy Yarmolenko (Borussia Dortmund)
RW: Bertrand Traore (Olympique Lyonnais)
RW: Mohamed Salah (Liverpool)
CM: Corentin Tolisso (FC Bayern)
CM: Franck Kessié (AC Milan)
CAM: James Rodríguez (FC Bayern)
CAM: Gylfi Sigurðsson (Everton)
LM: Bruma (RB Leipzig)
LM: Douglas Costa (Juventus)
LW: Keita Baldé Diao (AS Monaco)
LW: Neymar (Paris Saint-Germain)

ATTACCANTI
ST: Alexandre Lacazette (Arsenal)
ST: Álvaro Morata (Chelsea)
ST: Kylian Mbappe (Paris Saint-Germain)
ST: Romelu Lukaku (Manchester United)
ST: Theo Hernández (Real Madrid)

Ones to Watch

 

Fifa 18: Ones to Watch FAQ

La più grande stagione in FIFA ultimate Team™ inizia con i giocatori Da tenere d’occhio!

A partire dal 29 settembre fino al 9 ottobre nei pacchetti di FUT 18 sarà possibile trovare degli oggetti Live speciali riguardanti i principali trasferimenti dell’ultimo mercato estivo. Continua a leggere per scoprire le risposte ad alcune delle domande più frequenti sui giocatori Da tenere d’occhio.

D: cosa rende speciali i giocatori Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti Da tenere d’occhio si aggiornano in maniera dinamica e hanno la possibilità di migliorare la propria valutazione nel corso della stagione. Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nella tua squadra, la sua valutazione rifletterà automaticamente quella dell’ultima versione in forma Squadra della settimana, Uomo partita, Squadra del Torneo europea, Eroe o Primatista per quel giocatore. Più il giocatore si comporta bene nella realtà e più la valutazione tenderà a crescere!

D: cos’è un oggetto Live?

R: i giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

D: ogni quanto vengono aggiornati gli oggetti Da tenere d’occhio?

R: gli oggetti verranno aggiornati automaticamente ogni volta che verranno pubblicati una nuova Squadra della settimana, un Uomo partita, una Squadra del Torneo europea, un Eroe o Primatista, a patto che i rispettivi giocatori ne facciano parte.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

R: gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

D: che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un club assente in FUT 18?

R: l’oggetto Da tenere d’occhio resterà al club precedente e non riceverà ulteriori aggiornamenti in forma. Il relativo oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta.

D: con quale criterio sono stati scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

R: i giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti sotto i 30 anni che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo in via definitiva.

D: per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

R: se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 18.

D: che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

R: il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.