MKERS: TOP 16 AL MONDIALE PER CLUB DI FIFA 20

Mkers Fifa eClub World CUP

Si è concluso a Milano il torneo FIFA eClub World Cup 2020, mondiale per team e club di FIFA 20, che ha visto Mkers piazzarsi nella top 16, tenendo alta la bandiera italiana schierando due player nostrani in quello che è stato il primo vero “Major” organizzato nel nostro paese. 

Thomas De Gasperi, presidente Mkers: “Questo rappresenta per noi motivo di grande orgoglio, a dimostrazione del fatto che anche in Italia si può competere ad altissimi livelli  senza dover necessariamente andare a cercare giocatori all’estero, ma lavorando insieme ai nostri ragazzi e supportandoli in un percorso di crescita”.

Daniele “Prinsipe” Paolucci e Matteo “RiberaRibell” Ribera al centro della scena nei due giorni di torneo, escono agli ottavi di finale contro la coppia laureata campione del mondo, lasciando sicuramente meno rimpianti e molta più convinzione che la strada intrapresa sia quella giusta. 


Testa ai prossimi appuntamenti, tra qualifiche ed eventi ufficiali, che vedrà subito protagonista Prinsipe il 23 Febbraio alla FUT Champions di Parigi.