I migliori portieri di Fifa 17

Nel calcio per vincere una partita conta segnare più gol dell’avversario. Avere un buon attaccante è sicuramente fondamentale ma, e questo in molti lo dimenticano, allo stesso modo è importante avere fra i pali un grande portiere in grado di salvare quando necessario il risultato e portarci al successo.

Lo stesso vale in Fifa 17 dove, avere a disposizione sia nella modalità carriera che in quella Ultimate Team un estremo difensore di ottimo livello ci consentirà sicuramente di vincere qualche partita in più.

- Advertisement -

Ecco quali sono a nostro avviso i portieri più forti di Fifa 17

Gianluigi Buffon

BUFFON

- Advertisement -

Il portiere della nostra nazionale dopo un’altra super stagione i ncui ha infranto il record di imbattibilità in Serie A merita di stare in questa classifica. Su fifa è un ottimo portiere , magari con qualche upgrade può diventare davvero fenomenale.

Manuel Neuer

NEUER

Portiere del Bayern e della nazionale tedesca è forse il portiere più forte del mondo al momento , su Fifa è insuperabile ed evita gol impossibili, siamo sicuri che anche l’anno prossimo sarà fenomenale.

Thibaut Courtois

 

COURTOIS

Fuori metà stagione per un infortunio al ginocchio ma Courtouis è giovanissimo ed in prospettiva insieme a De Gea è lui il portiere più forte al mondo.

Davide De Gea

DE GEA

L’estate scorsa fu ad un passo dal Real Madrid ma poi è rimasto allo United rendendosi autore di una grandissima stagione. Su Fifa è ottimo anche per costruire ibride oltre ad essere un super portiere.

Hugo Lloris

LLORIS

Portiere del Tottenham e della nazionale francese su fifa è forse il miglior portiere a prezzo basso , capace di fare grandi parate e con statistiche molto alte.

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23