LaLiga ed EA Sports rinnovano la partnership esclusiva fino al 2030!

EA Sports LaLiga

Arriva un’altra ottima notizia che riguarda anche FIFA 21!: LaLiga ed EA Sports hanno annunciato il rinnovo per ulteriori 10 stagioni, e quindi fino al 2030, della partnership escluviva: in base a tale accordo FIFA sarà ancora per un decennio il videogioco ufficiale del massimo campionato spagnolo.

Offerta!
FIFA 21 - PlayStation 4 - Standard
  • Nuovo annuncio. Ulteriori informazioni seguiranno
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21, con il motore Frostbite
  • Nelle strade o negli stadi, FIFA 21 mette a disposizione ancora più modi per giocare, tra...

Il quartier generale de LaLiga è stata la sede scelta per formalizzare l’accordo raggiunto con Electronic Arts. Adolfo Bara, direttore generale del marketing e delle vendite de LaLiga insieme a Robert Wadsworth, manager affari internazionali presso EA SPORTS ™ , hanno espresso la loro soddisfazione per questa alleanza strategica che offrirà vantaggi ai tifosi spagnoli, e non solo.

Robert Wadsworth ha dichiarato: “In EA SPORTS siamo lieti di estendere la nostra partnership con LaLiga, uno dei campionati di calcio più prestigiosi al mondo. Le nostre iniziative ci consentiranno di creare una connessione sempre più profonda con la base di fan de LaLiga e consentire al nostro franchising FIFA di continuare ad offrire le esperienze più autentiche e innovative a tutti i giocatori di tutto il mondo “.

Questo accordo è un passo importante nella strategia di sviluppo internazionale di entrambi i marchi. Nelle parole di Adolfo Bara, “LaLiga utilizzerà la piattaforma che EA SPORTS  offre per raggiungere i mercati internazionali in cui non siamo ancora pienamente affermati. Questa partnership è un grande supporto per la nostra strategia di espansione grazie ad un’azienda leader che raccoglie milioni di utenti in ciascuna delle principali aree geografiche del mondo. Si tratta di un accordo che va oltre il videogioco e ci permetterà di creare sinergie a livello globale “.

Come parte dell’accordo, già da questa settimana di match, il marchio EA SPORTS sarà visibile sui calzettoni dei calciatori di 14 squadre della Liga BBVA attraverso l’innovativo supporto pubblicitario di Sockatyes. Questa iniziativa rappresenta una delle tante che aiuteranno a fornire esperienze ai fan di entrambi i marchi.

Fifa 21 sarà disponibile dal 9 ottobre su PS4, Xbox One e PC ed arriverà al lancio sulle nuove console PS5 ed Xbox Series X, che faranno il loro debutto nel periodo natalizio