I Rangers annunciano la partnership con EA Sports!

FIFA 23I Rangers annunciano la partnership con EA Sports!

Uno dei club storici del calcio scozzese ed europeo, i Glasgow Rangers, hanno annunciato ieri di aver siglato un accordo di partnership con EA Sports che vedrà fra l’altro l’arrivo nel gioco in un futuro prossimo anche dello stadio “Ibrox Park”

Ecco il comunicato ufficiale

I RANGERS FC sono entusiasti di annunciare una nuova partnership pluriennale con EA SPORTS™ e il più grande franchise di videogiochi sportivi al mondo, FIFA.

- Advertisement -

Questo fantastico nuovo accordo con EA SPORTS, il nome più importante nel settore dei videogiochi calcistici e degli eSport, porterà numerosi vantaggi ai Rangers ed ai loro tifosi in tutto il mondo, non ultimo il fatto di avere la squadra dei Rangers con licenza completa all’interno del prossimo titolo EA SPORTS™ FIFA 23.

Grazie a questa partnership, EA SPORTS diventerà l’esclusivo partner di videogiochi ufficiale dei Rangers. Il club svelerà anche diverse iniziative di eSport nei prossimi mesi, inclusi eventi internazionali e attività sia all’interno del Fan Village che nel New Edmiston House, la cui apertura è ormai imminente

- Advertisement -

EA SPORTS avrà una maggiore presenza all’interno dello stadio e creerà contenuti unici che potranno essere visti sulle piattaforme di social media e digitali dei Rangers.

In futuro, i giocatori di FIFA potranno anche giocare con la squadra dei Rangers con un livello di autenticità mai raggiunto fino ad ora, con ogni membro della prima squadra che dovrà sottoporsi a una scansione completa del volto in 3D per creare riproduzioni realistiche per le prossime versioni del gioco .

E, per la prima volta dagli anni ’90, i fan saranno entusiasti di sapere che Ibrox Park sarà uno stadio giocabile nelle prossime edizioni di FIFA.

Il direttore commerciale e marketing dei Rangers, James Bisgrove, ha commentato : “Questa è una partnership davvero entusiasmante per il club e penso che la dica lunga per i Rangers che un marchio così riconoscibile sulla scena internazionale come EA SPORTS FIFA fosse così ansioso di entrare in partnership con il club.

Sebbene commercialmente, la partnership fornirà un investimento finanziario sostanziale nei Rangers ogni stagione, so anche che i nostri tifosi apprezzeranno la possibilità di giocare con una squadra di Rangers realistica all’interno della nostra iconica casa Ibrox in futuro.

Le scansioni 3D dei volti della prima squadra e di Ibrox avranno luogo nelle prossime settimane e non vediamo l’ora di vederle lanciate in una futura versione di EA SPORTS FIFA 23.

Il mondo degli eSport sta crescendo a livelli senza precedenti e questa partnership ci consentirà di entrare pienamente in questo spazio con una strategia significativa e un partner forte nel settore”.

“Siamo entusiasti che i Rangers si uniscano alla famiglia EA SPORTS“, ha affermato James Salmon, Direttore Marketing, EA SPORTS FIFA.

“Questa partnership ci consentirà di continuare a offrire esperienze calcistiche interattive autentiche e complete ai fan dei Rangers in FIFA 23 e oltre”.

Ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • OGGETTO GIOCATORE SQUADRA DELLA SETTIMANA 1: Oggetto giocatore non scambiabile per il tuo...
  • OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT
  • AMBASCIATORE FUT A SCELTA IN PRESTITO: Scegli tra Davies, Son o Vinícius Jr. per 3...

Tutte le news su FIFA 23