I Celtic annunciano la partnership con EA Sports!

FIFA 23I Celtic annunciano la partnership con EA Sports!

Uno dei club storici del calcio scozzese ed europeo, i Celtic Glasgow, hanno annunciato ieri di aver siglato un accordo di partnership con EA Sports

Ecco il comunicato ufficiale

Il Celtic Football Club ha annunciato oggi una partnership con Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), creatore della serie di videogiochi EA SPORTS™ FIFA 23, mettendo a segno un fantastico accordo per il club.

- Advertisement -

Attraverso la nuova partnership quadriennale, EA SPORTS diventerà l’esclusivo Official Video Game Partner dei campioni della Premiership scozzese.

La nuova entusiasmante partnership vedrà il club ed EA SPORTS lavorare a stretto contatto per creare insieme contenuti per i fan in futuro.

- Advertisement -

Il Direttore Commerciale del Celtic, Adrian Filby, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa fantastica partnership a lungo termine con EA SPORTS, azienda leader nel suo campo. La portata dei Celtic è veramente globale e siamo lieti di collaborare con un’organizzazione di tale profilo e qualità, conosciuta a livello mondiale come un vero leader di mercato. Sappiamo che migliaia di nostri fan hanno già una grande affinità con EA Sports e FIFA 23.   Siamo sicuri che questa nuova partnership sarà estremamente vantaggiosa per il club e i nostri tifosi”.

James Salmon, Direttore Marketing di EA SPORTS FIFA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Celtic come nuovo membro della famiglia EA SPORTS.

Questa partnership ci consentirà di continuare a offrire esperienze calcistiche interattive autentiche e complete ai fan del Celtic in FIFA 23 e oltre”.

Probabile, anche se non annunciato al momento, che in futuro possa arrivare su FIFA anche il Celtic Park, lo stadio che ospita le partite casalinghe dei biancoverdi

Ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • OGGETTO GIOCATORE SQUADRA DELLA SETTIMANA 1: Oggetto giocatore non scambiabile per il tuo...
  • OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT
  • AMBASCIATORE FUT A SCELTA IN PRESTITO: Scegli tra Davies, Son o Vinícius Jr. per 3...

Tutte le news su FIFA 23