Uno dei club storici del calcio scozzese ed europeo, i Celtic Glasgow, hanno annunciato ieri di aver siglato un accordo di partnership con EA Sports
Ecco il comunicato ufficiale
Il Celtic Football Club ha annunciato oggi una partnership con Electronic Arts Inc. (NASDAQ: EA), creatore della serie di videogiochi EA SPORTS™ FIFA 23, mettendo a segno un fantastico accordo per il club.
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-21
Attraverso la nuova partnership quadriennale, EA SPORTS diventerà l’esclusivo Official Video Game Partner dei campioni della Premiership scozzese.
La nuova entusiasmante partnership vedrà il club ed EA SPORTS lavorare a stretto contatto per creare insieme contenuti per i fan in futuro.
Il Direttore Commerciale del Celtic, Adrian Filby, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare questa fantastica partnership a lungo termine con EA SPORTS, azienda leader nel suo campo. La portata dei Celtic è veramente globale e siamo lieti di collaborare con un’organizzazione di tale profilo e qualità, conosciuta a livello mondiale come un vero leader di mercato. Sappiamo che migliaia di nostri fan hanno già una grande affinità con EA Sports e FIFA 23. Siamo sicuri che questa nuova partnership sarà estremamente vantaggiosa per il club e i nostri tifosi”.
James Salmon, Direttore Marketing di EA SPORTS FIFA, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di avere Celtic come nuovo membro della famiglia EA SPORTS.
Questa partnership ci consentirà di continuare a offrire esperienze calcistiche interattive autentiche e complete ai fan del Celtic in FIFA 23 e oltre”.
Probabile, anche se non annunciato al momento, che in futuro possa arrivare su FIFA anche il Celtic Park, lo stadio che ospita le partite casalinghe dei biancoverdi
Ricordiamo che FIFA 23 sarà disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia