Con i grandi campionati che volgono ormai al termine una delle domande poste da molti degli appassionati di Fifa era quella relativa all’impatto che ciò avrebbe avuto sulla Weekend League: i premi infatti sarebbero diventati man mano sempre meno “attraenti” con TOTW composti da giocatori di campionati di livello medio/basso ed in molti avrebbero smesso di giocare la Fut Champions o, quantomeno, non si sarebbero impegnati per portare a termine le 40 partite.
A quanto pare però EA Sports ha già pronta la soluzione!
Analizzando il database del “market” di Fifa infatti sono apparsi alcuni pacchetti, simili a quelli consegnati adesso come ricompense per chi partecipa alla Weekend League, in cui invece dei giocatori della squadra della settimana ci saranno quelli dei TOTS. Ci sono tracce sia dei premi settimanali (in questo caso ovviamente sono quelli relativi solo a chi ha raggiunto il livello “Fuoriclasse”) che di quelli mensili.
- Console PlayStation5 D-Chassis Standard contiene: Console PlayStation 5 D-Chassis,...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
Nel codice si parla in particolare della 4°, 5°, 6° e 7° settimana di rilascio delle Squadre della Stagione e quindi, teoricamente, tale iniziativa potrebbe prendere il via a partire da giugno
Source. pic.twitter.com/tFcNpd3yqo
— NepentheZ (@NepentheZ) May 19, 2017
Aggiornamento:
E’ arrivata la conferma ufficiale: la Weekend League che inizierà il 2 giugno avrà fra le ricompense per i livelli fuoriclasse e TOP 100 i pacchetti con TOTS garantito! Stessa cosa a questo punto accadrà per i premi mensili di giugno (in uscita a luglio) che conterranno le card non scambiabili dei TOTS anche per tutti gli altri livelli!