Finisce alla grande un febbraio esaltante per Daniele “Prinsipe” Paolucci, che torna ad essere protagonista dei palchi internazionali dopo un ottimo Mondiale per club.
Alla FUT Champions di Parigi raggiunge la top 4 (sconfitto solo ai calci di rigore in semifinale dal tedesco Lukas, pro player dello Stoccarda) guadagnando 7500 dollari e ben 800 punti in ottica del mondiale, ma soprattutto la qualificazione diretta alla FUT Champions di Bucarest di aprile.
Prinsipe è tornato e l’esport italiano ha di nuovo il suo protagonista, lo stesso che avevamo imparato a conoscere nelle precedenti edizioni di FIFA.
- Scopri un'esperienza di gioco più coinvolgente e coinvolgente che dà vita all'azione...
- Feedback tattile: grazie ai doppi azionamenti che sostituiscono i tradizionali motori a...
- Trigger adattivi: sperimenta diversi livelli di forza e tensione mentre interagisci con il...
Ultimo aggiornamento 2024-11-22
Diego Hicham Aazzi, gaming manager di Mkers dichiara: “Abbiamo lavorato duro per tornare a competere sui palchi più importanti d’Europa, come deve essere per un giocatore fantastico come Daniele e per un team come Mkers. Siamo felici dell’ottimo risultato ottenuto a Parigi, ma restiamo concentrati in vista dei prossimi appuntamenti dove vogliamo e speriamo di portare l’Italia ed i colori Mkers sul podio”.