Il POTM della La Liga Santander di Novembre è stato vinto da Lionel Messi,battendo la concorrenza di Benzema e Morata. La SBC dedicata uscirà giovedì 12 alle ore 19:00 come confermato ufficialmente da EA Sports su Twitter. Si tratta di un evento unico nella storia di FIFA: è la prima carta de “La Pulga” disponibile tramite SBC.
LA NOSTRA PREDICTION
EA ha già comunicato che la carta di Messi avrà overall 96 ma non ha rivelato altri dettagli della carta. Ecco come ci aspettiamo Messi POTM:
- Tutto Quello che Vuoi Giocare: Scegli il tuo prossimo titolo dalla più grande libreria di...
- Riscatta Qualsiasi Prodotto su PlayStation Store: Scegli tra migliaia di giochi, contenuti...
- Preordina. Precarica. Gioca: Non vedi l’ora di provare un gioco? Precaricalo sulla tua...
Ultimo aggiornamento 2025-01-18
SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI
Il costo della sfida potrebbe oscillare dai 1.8kk (su Xbox) fino ai 2kk (prezzo PS). Sicuramente per raggiungere quel prezzo vedremo una sfida simil-icon di FIFA 19, con un 6-7 rose con richiesta di overall da 83 a salire. Un altro modo per raggiungere tale prezzo sarebbe richiedere Messi NIF ma è un’ipotesi quasi sicuramente da escludere, considerando la carta in questione e il modus operandi adottato da EA in questo FIFA. Vi ricordiamo inoltre che è sicuramente da escludere una richiesta di Messi NIF o TOTGS, stando a quanto ha comunicato EA ad inizio anno. Il target di investimento sono dunque gli overall 86+, con particolare attenzione ai giocatori più sfruttati nelle sfide di FUTBIN. Infatti ci sentiamo di escludere una risalita stabile dei NIF, più probabile che ci sia un picco all’uscita della sfida e si vadano poi a stabilizzare. In caso di mancato aggiornamento del prezzo delle carte su FUTBIN, potrebbero esserci alcune eccezioni : i NIF delle migliori soluzioni potrebbero prendere qualche k in più rispetto alla loro categoria per poi scendere con il passare del tempo e con il refresh del bin di FUTBIN.
NB: L’annuncio anticipato dello sfida ha certamente influenzato il mercato, generando hype e facendo alzare i prezzi delle carte utili in ottica SBC. Un investimento last-minute può essere rischioso.
ATTENZIONE: Vi ricordiamo l’importanza di vendere tra mercoledì sera e giovedì mattina il 70% dei vostri investimenti sfruttando l’hype.
Per altri investimenti LIVE, non dimenticare di passare sul nostro canale YOUTUBE e TWITCH!