FIFA 20: Prediction SBC POTM Ligue 1 Ottobre

Prediction SBC POTM Ott Ligue 1

Il POTM di Ligue 1 per il mese di ottobre è davvero interessante: i candidati (ne abbiamo parlato QUI) sono tre ottimi giocatori e ci sono buone opportunità di investimento. Vediamo nel dettaglio cosa aspettarci e come muoverci sul mercato. La SBC dovrebbe uscire giovedì 14 novembre.

IL FAVORITO

Tra i tre candidati, spicca particolarmente il nome di Wissam Ben Yedder. Il giocatore del Monaco ha realizzato 4 gol in 3 partite, con una media voto di 7.6. Inoltre si aggiunge la grandissima popolarità tra la community di FUT che gli potrebbe garantire un gran numero di voti. Nel tweet in basso vediamo lo stesso Ben Yedder incoraggiare scherzosamente i followers a votare per lui dicendo:”Ragazzi pensate alle vostre squadre su FUT”.

LA NOSTRA PREDICTION

Ads

Considerando tutte le osservazioni del paragrafo precedente  e il fatto che il voto degli utenti conta per il 50% sulla scelta del vincitore, non abbiamo dubbi nel dire che Ben Yedder è il favorito n.1 per vincere il POTM di Ligue 1!

Ben Yedder POTM Ottobre Ligue 1 Prediction

SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Come visto nella prediction, un Ben Yedder 87 sarebbe molto forte e soprattutto ottimo per l’attuale meta di FIFA 20, come già dimostrato dalla sua versione OTW e IF e anche dalla NIF nella fase di start. Ci aspettiamo dunque un gruppo di 3-4 sfide con un costo totale di 350-400k. Gli investimenti migliori da fare sono:

  • NIF 86 e 87, con buona nazionalità e buon campionato
  • IF di Ligue 1 con buona nazionalità (da prendere a scarto e vendere in hype)
  • IF francesi con buon campionato (da prendere a scarto vendere in hype)

ATTENZIONE: venerdì sera potrebbe uscire il primo gruppo di UCL Live. In tal caso si aprirebbe un’ottima finestra d’acquisto.

Per altri investimenti LIVE, non dimenticare di passare sul nostro canale YOUTUBE e TWITCH!