FIFA 20: Prediction SBC POTM Premier League Ottobre

Vediamo insieme chi ha più chance di aggiudicarsi il titolo di POTM di Premier League per il mese di Ottobre. I candidati sono stati annunciati venerdì 1 novembre (ne abbiamo parlato in questo articolo) e dunque la SBC con la carta POTM del vincitore dovrebbe essere rilasciata venerdì 8 novembre.

I FAVORITI

- Advertisement -

Nella lista dei candidati non troviamo nessun top player ma ci sono un paio di nomi interessanti:

  • Jamie Vardy : protagonista assoluto del 9-0 contro il Southampton, l’attaccante inglese ha segnato 4 reti in 3 match con una media voto molto buona.
  • Jack Grealish: il centrocampista dell’Aston Villa ha brillato particolarmente in questo mese, totalizzando 2 reti e 1 assist in 3 partite. Le sue ottime prestazioni hanno portato 6 punti alla squadra, fondamentali per uscire dalla zona retrocessione.

LA NOSTRA PREDICTION

Per le prestazioni sul campo e la popolarità di cui gode tra i tifosi, Jamie Vardy è il nostro favorito n.1 per il POTM di Premier per il mese di Ottobre.

Vardy POTM Ottobre Premier League Prediction

SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

- Advertisement -

Un Vardy 86 potrebbe essere molto interessante: la SBC infatti potrebbe collocarsi nella fascia di prezzo tra i 100-150k, l’unica scoperta in Premier. Passiamo infatti dagli attaccanti sotto i 100k (Rashford-Lacazatte) ai top (Aguero, Auba,Son) senza nessuna alternativa intermedia. Questo è un elemento chiave perché potrebbe spingere molti giocatori a fare questa sfida. 
Considerando che nelle ultime sfide POTM abbiamo visto requisiti abbastanza generici,vediamo come muoverci per questa sfida:

  • NIF 83-84 con buon campionato e nazionalità.
  • IF di Premier a scarto
  • NIF 80+ del Leicester

NB: I NIF 85+ sono in rialzo a causa della sfida di Piquè, valuteremo se conviene acquistare qualche copia una volta terminata questa SBC.

ATTENZIONE: Vi ricordiamo l’importanza di vendere tra giovedì e venerdì mattina il 70% dei vostri investimenti sfruttando l’hype.

Per altri investimenti LIVE, non dimenticare di passare sul nostro canale YOUTUBE e TWITCH!

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23