FIFA 20: Prediction SBC POTM Bundesliga Settembre

Prediction SBC POTM Sett Bundesliga

Ritorna il consueto appuntamento con la prediction del POTM di Bundesliga! La SBC con la carta del vincitore dovrebbe uscire venerdì 18 ottobre.

I FAVORITI

Analizzando le statistiche delle partite, il candidato n.1 è Amine Harit, autore di 4 gol e 2 assist in 3 partite. Le  ottime prestazioni del trequartista marocchino hanno permesso allo Schalke 04 di vincere tutti i match di settembre, portandosi così a 2 punti dalla capolista. Tuttavia sappiamo bene che il POTM di Bundesliga non è solo questione di numeri e statistiche, il voto dei tifosi potrebbe favorire Coutinho. L’esterno brasiliano ha messo a segno 2 reti e 2 assist in 3 partite e nonostante abbia una media voto inferiore, ha buone chance di aggiudicarsi il premio.

LA NOSTRA PREDICTION

Ads

Harit è stato nettamente superiore a tutti gli altri candidati, secondo noi merita di vincere il POTM di Settembre. Ecco la nostra prediction:

Harit POTM Settembre Bundesliga Prediction

SBC PREDICTION: CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Come mostrato nella foto del paragrafo precedente, un Harit 86 avrebbe stats davvero interessanti, a cui si aggiungono le 5 stelle skills. Tuttavia considerando la nazionalità e la squadra, la carta perde valore perché è difficile da ibridare in un team che non sia 100% (o quasi) Bundesliga. Ci aspettiamo dunque una SBC abbastanza cheap, con prezzo intorno ai 30-40k. Vediamo alcuni investimenti che si possono fare:

  • Giocatori 81+ di Bundes
  • NIF oro del Marocco
  • Giocatori 82 con buon campionato e nazionalità
  • NIF dello Schalke 04
  • Giocatori delle squadre affrontate nel mese di settembre (Paderborn, Mainz 05, FC Koeln)

Il rischio però che la community spinga per il classico giocatore da “top team” è concreto. Ricordiamo che nella votazione del POTM di Bundes la community pesa per il 40%, quindi molti dei player di FIFA potrebbero spingere per una soluzione più congeniale, principalmente per ibridabilità, per le loro rose di FUT. Nel caso vincesse Coutinho invece la SBC sarebbe ovviamente più costosa, attorno ai 300k. Vi consigliamo quindi di puntare ai NIF 86+, a NIF di buona ibridabilità 84+, e agli IF consigliati del TOTW 4 (clicca qui per l’articolo).

ATTENZIONE: Vi ricordiamo l’importanza di vendere tra giovedì e venerdì mattina il 70% dei vostri investimenti sfruttando l’hype.

 

Per altri investimenti LIVE, non dimenticare di passare sul nostro canale YOUTUBE e TWITCH!