5 Giocatori della Serie A che verranno potenziati su Fifa 17

Nella scorso campionato di Serie A molti calciatori si sono messi in evidenza, andando ben oltre quelle che erano le aspettative. Noi ne abbiamo scelti cinque e siamo certi che in Fifa 17 verranno “potenziati” ed il loro valore in Fifa Ultimate Team subirà un incremento più o meno forte. Ecco di chi si tratta

Gonzalo Higuain

- Advertisement -

 

HIGUAÍNHIGUAÍN (1)

Non possiamo non credere che colui che ha distrutto il record di reti in Serie A che vigeva da più di 50 anni non subirà un upgrade. A inizio Fifa 16 la sua carta aveva un valore di 84 ma a gennaio ha già avuto un Upgrade arrivando ad 86 , noi ci aspettiamo un ulteriore potenziamento con il suo rating che potrebbe arrivare ad un valore di 87 se non 88.

- Advertisement -

 

Paulo Dybala

DYBALADYBALA (1)

Dopo una prima ottima stagione alla Juventus ci aspettiamo che il suo rating salga ancora , dopo aver sfondato il muro degli 80 con l’aggiornamento di gennaio il suo valore potrebbe arrivare ad 82/83.

Leonardo Pavoletti

PAVOLETTIPAVOLETTI (2)

Nome forse non altisonante come i due precedenti ma nell’ultima stagione Pavoletti è stato davvero favoloso ed ha collezionato 14 gol in sole 25 presenze , saltando ben 13 partite per infortuni e squalifiche. Crediamo, forse esageriamo ,  che possa arrivare ad una valutazione oro di 75.

Alessandro Florenzi

FLORENZI (3)FLORENZI-3

Altro giocatore italiano , il tuttofare della roma ha attirato su di se gli occhi di tutta europa e siamo sicuri che anche la EA se ne sia accorta. Aveva ricevuto già a gennaio dopo il super goal in Champions da 70 metri contro il Barcellona un upgrade salendo da un valore di 77 a 79 ma crediamo ce in Fifa 17 sfonderà il muro degli 80.

Mauro Icardi

ICARDIICARDI (1)

Tre argentini e due italiani in questa prima rubrica, il 5°giocatore che secondo noi verrà potenziato sarà Mauro Icardi che è stato anche sulla copertina italiana di Fifa 16. Il giocatore nonostante un campionato buono ma non esaltante con la maglia dell’Inter con cui ha siglato comunque 16 gol. Ci aspettiamo che dal valore di 79 dell’ultimo anno il suo rating salga almeno ad 80.

Vuoi conoscere le ultime news su FIFA 22 e FIFA 23?

Iscriviti al nostro canale Telegram!

Tutte le news su FIFA 23