FIFA 23 TOTW 7: scopri la Squadra della Settimana!

FIFA 23FIFA 23 TOTW 7: scopri la Squadra della Settimana!

Torna l’appuntamento con la Squadra della Settimana su FIFA 23! EA Sports ha annunciato il 2 novembre il TOTW 7 di FIFA 23, il nuovo Team of the Week!

Come di consueto infatti Electronic Arts selezionerà ogni settimana una rosa composta da circa 23 giocatori, che sono coloro che più si sono messi in evidenza nei match disputati in giro per il mondo nei giorni precedenti.

FIFA 23 TOTW 7: ecco la squadra della settimana di oggi, 2 novembre

Ecco l’immagine pubblicata sui canali social.

Il Featured TOTW di questa settimana è Rodrigo Bentancur del Tottenham che riceve addirittura l’upgrade alla versione TIF e delle stelle piede debole! Spicca nel TOTW la presenza di Sadio Manè, autore di un gol e 2 assist nella vittoria per 6-2 del Bayern Monaco sul Mainz

Per la Serie A presenti le card di Victor Osimhen, tripletta per l’attaccante nigeriano del Napoli nel successo per 4-0 sul Sassuolo, Stefan De Vrij, una rete nel successo per 3-0 dell’Inter sulla Sampdoria Antonio Candreva, in gol nella vittoria della Salernitana all’Olimpico contro la Lazio, e Nikola Vlasic, fra i migliori in campo nella vittoria del Torino sul Milan nel posticipo domenicale della 12° giornata.

AD5

Le card del TOTW 7 di FIFA 23 saranno disponibili nei pacchetti dalle 19 di stasera, fino alla stessa ora del prossimo mercoledì

Ricordiamo che FIFA 23 è disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pubblicità
Pubblicità