FIFA 23: sconto del 30% sullo store Adidas!

FIFA 23FIFA 23: sconto del 30% sullo store Adidas!

Nuova iniziativa di EA Sports in collaborazione con Adidas! Sarà possibile usufruire di uno sconto fino al 30% sull’acquisto di prodotti selezionati sullo store Adidas!

Questo il comunicato completo:


EA SPORTS™ e adidas hanno unito le forze per offrire ai giocatori idonei di FIFA 23 un codice speciale monouso che dà diritto a uno sconto del 30% su una selezione di articoli adidas. Visita www.adidas.com/fifa23 per ulteriori informazioni.

CHE COS’È L’OFFERTA ADIDAS DISPONIBILE NEL GIOCO?

adidas offre ai giocatori di FIFA 23 un codice speciale monouso che può essere riscattato nel negozio online di adidas per avere diritto a uno sconto del 30% sul prezzo di listino di vari articoli†.

CHI HA DIRITTO ALL’OFFERTA?

Per poter usufruire dell’offerta, è necessario possedere una copia di FIFA 23, avere almeno 18 anni, aver scelto di ricevere messaggi di marketing da EA, effettuare l’accesso prima che l’offerta scada e risiedere in uno dei seguenti paesi: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Messico, Paesi Bassi, Norvegia, Perù, Polonia, Portogallo, Spagna, Slovacchia, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.

AD5

L’offerta non è disponibile per i giocatori su Switch™ o Stadia.

L’offerta verrà consegnata esclusivamente a ogni utente idoneo dalle 18:00 CET del 14 novembre alle 08:59 CET del 5 dicembre.

DOVE POSSO TROVARE IL MIO CODICE?

Per gli utenti idonei, il codice comparirà in un messaggio all’interno del gioco dopo aver avviato FIFA 23 ed essersi connessi ai server EA.

IL MIO CODICE ERA APPARSO NEL GIOCO, MA NON RIESCO PIÙ A VISUALIZZARE IL MESSAGGIO. COME POSSO RECUPERARLO?

Il tuo codice è memorizzato nel tuo Account EA.

  1. Accedi a www.ea.com/it-it
  2. Seleziona “Il mio account”
  3. Seleziona “Promozioni e offerte”

QUANDO SCADE IL CODICE SCONTO?

I codici possono essere utilizzati su www.adidas.com/fifa23 fino al 31 dicembre 2022 compreso.

DOVE POSSO RISCATTARE IL MIO CODICE?

Puoi riscattare il tuo codice su www.adidas.com/fifa23

COME POSSO RISCATTARE IL MIO CODICE?

  1. Vai su www.adidas.com/fifa23
  2. Seleziona un prodotto idoneo dal negozio online. 
  3. Vai al carrello. Clicca su “Inserisci codice promozionale” nel riepilogo dell’ordine. Il codice sconto può essere inserito anche nella pagina di conferma dell’ordine. 
  4. Apparirà una finestra. Digita il tuo codice all’interno della finestra e clicca su “Applica”.

Per ulteriori informazioni, visita adidas.it/aiuto.

POSSO USARE IL CODICE PIÙ VOLTE SU ADIDAS.IT?

No, il codice è utilizzabile una sola volta.

QUANDO SCADE IL CODICE SCONTO?

I codici possono essere utilizzati su www.adidas.com/fifa23 fino al 31 dicembre 2022 compreso.

IL MIO CODICE NON FUNZIONA, COSA DEVO FARE?

Se il tuo codice unico non dovesse funzionare, vai su adidas.it/aiuto per ricevere ulteriore assistenza.

Ogni codice unico è specifico per una regione. Se risiedi in Europa, il codice funziona nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Spagna, Slovacchia, Svezia, Svizzera e Regno Unito. 

Se risiedi in uno dei seguenti paesi, il codice funzionerà solo in quel dato paese: Brasile, Canada, Cile, Columbia, Messico, Perù e Stati Uniti.

Per esempio, se risiedi negli Stati Uniti, il tuo codice funzionerà solo negli Stati Uniti.

 Questa offerta è un’esclusiva online a tempo limitato, disponibile fino al 31 dicembre 2022 compreso. Il codice è valido per un solo ordine effettuato su adidas.it (sito online e/o app). L’offerta non comprende le spese di consegna, non è valida per acquisti precedenti e non è cumulabile con altri sconti o promozioni. In caso di altre esclusioni, verranno segnalate su adidas.it. In caso di restituzioni o annullamento degli ordini, fare riferimento alla sezione “Resi e rimborsi” su adidas.it/aiuto. Consulta il sito del rivenditore per maggiori dettagli.

Pubblicità
Pubblicità