FIFA 23 Out of Position: ecco i Fuori Ruolo di FUT!

Fifa Ultimate TeamFIFA 23 Out of Position: ecco i Fuori Ruolo di FUT!

Una nuova promo, inedita su FUT, è disponibile su FIFA 23 Ultimate Team a partire da venerdì 28 ottobre: si tratta degli “Out of Position”, Fuori Ruolo nella traduzione italiana!

Ecco il comunicato di EA Sports:

Sono pronti a dare il massimo ovunque li schieri. Fuori ruolo introduce cambi di ruolo e potenziamenti agli attributi per alcuni dei calciatori più versatili, sbloccando nuove opzioni per creare la tua rosa in FIFA 23 Ultimate Team™*.

Scopri una nuova serie di giocatori con ruoli principali e alternativi e con attributi modificati che gli permettono di ricoprire una nuova posizione in campo, oltre ad apportare potenziali modifiche al loro piede preferito, piede debole, mosse abilità e livello di intensità.

noltre, trova nuovi giocatori da sbloccare durante la campagna Fuori ruolo completando le Sfide Creazione Rosa e gli obiettivi, e un nuovo Momento FUT per celebrare la versatilità in campo.

AD5

Durante la stagione di FUT 23 verranno rilasciati periodicamente altri giocatori Fuori ruolo. Tieni d’occhio @EASPORTSFUT su Instagram per tutte le informazioni.

Out of position – FIFA 23

Ecco la squadra degli Out of Position disponibile nei pacchetti di FIFA 23 da venerdì 28 ottobre a venerdì 4 novembre

Altre 4 card sono state rilasciate domenica 30 ottobre

SBC Out of Position

Qui di seguito vi mostreremo tutte le card Out of Position rilasciate tramite SBC

Barkley Sbc

Obiettivi Out of Position

Ecco invece le card Out of Position rilasciate tramite obiettivi

chukwueze
Pubblicità
Pubblicità