Fifa 23 Ones to Watch: scopri giocatori “Da tenere d’occhio”

Database FUTFifa 23 Ones to Watch: scopri giocatori "Da tenere d'occhio"

FIFA 23 è sempre più vicino, ed anche quest’anno la prima promo di Ultimate Team ad essere annunciata da EA Sports è quella dedicata alle card “Ones to Watch” riservate ai calciatori protagonisti di alcuni dei colpi di mercato più interessanti che si sono dunque trasferiti ad un nuovo club nel corso dei mesi e delle settimane precedenti.

Ecco il comunicato ufficiale di EA Sports:

Hanno cambiato casacca e ora hanno tutti gli occhi del mondo addosso. I giocatori Da tenere d’occhio celebrano i più grandi colpi di mercato con oggetti dinamici in FIFA 23 Ultimate Team™ in grado di aggiornarsi nel corso della stagione in base al loro rendimento nei nuovi club.

- Advertisement -

Chiamati a lasciare il segno nella loro nuova squadra, i loro oggetti Da tenere d’occhio si aggiorneranno quando riceveranno una versione speciale basata sulle prestazioni, come gli oggetti Squadra della settimana e Uomo partita.

I giocatori Da tenere d’occhio possono inoltre ricevere un aggiornamento “Vittorie da tenere d’occhio”, un bonus “una tantum” alle loro statistiche se la loro squadra vince tre delle prossime otto partite di campionato, a partire da venerdì 30 settembre.

- Advertisement -

La FIFA World Cup 2022™ avrà un grosso impatto sullo svolgimento della stagione. Durante il torneo, al posto della Squadra della settimana ci sarà una nuova occasione per aggiornare gli oggetti Da tenere d’occhio chiamata “Nazioni da tenere d’occhio”. Le Nazioni da tenere d’occhio permetteranno agli oggetti Da tenere d’occhio idonei di ricevere un aggiornamento una tantum “in forma” se la nazionale del giocatore vince una partita nella FIFA World Cup 2022™, indipendentemente dal fatto che questi scenda o meno in campo, o sia rimasto a casa. 

Prenota FIFA 23 Ultimate Edition entro il 30 settembre per aggiungere alla tua rosa di FIFA 23 Ultimate Team un giocatore Da tenere d’occhio non scambiabile.

Tutti gli OTW di FIFA 23!

Il primo nome ad essere svelato è stato quello di Erling Haaland!

Successivamente sono state annunciate anche quelle di:

  • Richarlison
  • Raheem Sterling
  • Darwin Nunez

Come possono ottenere l’upgrade

3 possibilità di upgrade per gli OTW su FIFA 23!

Le card OTW, “Da tenere d’occhio” nella versione italiana furono introdotte per la prima volta in Fifa 17 e si contraddistinguono dalle altre per una particolare caratteristica: la valutazione overall e le statistiche non sono fisse ma variano nel corso della stagione!

Man mano che i giocatori dimostreranno sul campo la propria abilità nei loro nuovi club, le loro versioni Da tenere d’occhio si aggiorneranno ricevendo un oggetto in forma basato sulle prestazioni, come gli oggetti Squadra della settimana e Uomo partita. Come su FUT 22 possibile anche l’upgrade per le “Vittorie da tenere d’occhio“, un bonus una tantum in forma +1 assegnato nel caso in cui la loro squadra riuscita a vincere tre delle otto partite di campionato successive alla data di rilascio del gioco. Inoltre in occasione dei mondiali Qatar 2022 arriva un’altra possibilità di upgrade. grazie al bonus “Nazioni da tenere d’occhio”. Le Nazioni da tenere d’occhio permetteranno alle card Ones to Watch di ricevere un aggiornamento una tantum “in forma” se la nazionale del giocatore vincerà una partita nella FIFA World Cup 2022™, indipendentemente dal fatto che questi scenda o meno in campo, o sia rimasto a casa. 

Fifa 23 Ones to Watch: le domande più frequenti

Di seguito le risposte alle domande più frequenti sulle card OTW di FIFA 23

Quando usciranno le card Ones To Watch?

Il primo gruppo di card Ones to Watch relative al mercato estivo sarà disponibile dal 30 settembre, data di uscita ufficiale di FIFA 23.

Come funziona l’offerta di prenotazione Ones To Watch?

Per un periodo di tempo limitato, se prenoti FIFA 23 Ultimate Edition entro la mezzanotte del 29 settembre riceverai un oggetto giocatore Ones To Watch non scambiabile in FIFA 22 Ultimate Team.

Quando verranno annunciati altri giocatori di One To Watch?

Altri giocatori da tenere d’occhio verranno annunciati man mano che gli accordi vengono conclusi durante la finestra di mercato. Resta sintonizzato su @EASPORTSFIFA su Twitter e @EASPORTSFUT su Instagram per l’ultimo annuncio della squadra in tempo reale.

Come si aggiornano i giocatori Da tenere d’occhio?

Gli oggetti Da tenere d’occhio verranno aggiornati quando un giocatore riceverà una versione basata sulle prestazioni (Squadra della settimana, Uomo partita) in FIFA 23 Ultimate Team.
I giocatori Da tenere d’occhio possono aggiornarsi anche grazie alle “Vittorie da tenere d’occhio”, in base alle prestazioni della loro squadra. Possono ricevere un aggiornamento una tantum se la loro squadra vince tre delle prossime otto partite di campionato a partire dal 30 settembre. I giocatori OTW non devono per forza scendere in campo per ricevere l’aggiornamento.
Inoltre, FUT 23 include un’ulteriore opportunità di aggiornamento per i giocatori OTW legata alla FIFA World Cup 2022™: “Nazioni da tenere d’occhio”. Con questa novità, i giocatori Da tenere d’occhio riceveranno un aggiornamento una tantum nel caso in cui la loro nazionale vinca una partita della FIFA World Cup 2022™. I giocatori OTW non devono per forza scendere in campo o essere convocati dalla loro nazionale per ricevere l’aggiornamento.

Cos’è un oggetto Live?

I giocatori Da tenere d’occhio saranno disponibili sotto forma di oggetti Live. La valutazione di questi oggetti si aggiornerà automaticamente, sia che si trovino nel tuo club piuttosto che sul mercato.

Che succede se un giocatore Da tenere d’occhio viene ceduto/prestato a un altro club?

Gli attributi e l’ultima valutazione in forma dei giocatori Da tenere d’occhio non subiranno alcuna variazione. Tuttavia, i relativi oggetti Da tenere d’occhio resteranno al club precedente del giocatore fino a quando non riceverà un aggiornamento in forma. A quel punto, lo stemma, il nome del club e l’immagine dinamica del giocatore verranno aggiornati.

Che succede se un giocatore Da tenere d’occhio cambia nazionalità?

L’oggetto Da tenere d’occhio sarà aggiornato con la nuova nazionalità al più presto.

Cosa succede se un giocatore da tenere d’occhio viene svincolato dal proprio club e non è più nella rosa della propria squadra?

Se un giocatore non fa più parte della squadra del club per il quale il suo oggetto è stato rilasciato e non si unisce a un nuovo club, non sarà più idoneo a ricevere ulteriori aggiornamenti futuri. Ciò include l’aggiornamento “Vittorie da tenere d’occhio”.

Con quale criterio vengono scelti i giocatori Da tenere d’occhio?

I giocatori Da tenere d’occhio sono una selezione dei calciatori più forti e più promettenti  che hanno cambiato squadra durante l’ultimo mercato estivo

Per quanto tempo gli oggetti Da tenere d’occhio continueranno a ricevere bonus alle statistiche?

Se hai un oggetto Da tenere d’occhio nel tuo club, la sua valutazione verrà aggiornata automaticamente all’ultima versione in forma di quel giocatore, fino alla fine del campionato 2022/23 in cui milita il giocatore in questione. A quel punto, l’oggetto Da tenere d’occhio manterrà l’ultima valutazione in forma ricevuta in FUT 23.

Che succede se il ruolo della versione in forma di un giocatore Da tenere d’occhio è diverso da quello del suo oggetto Da tenere d’occhio base?

Il ruolo dei giocatori Da tenere d’occhio resterà sempre lo stesso. Tuttavia, essi continueranno a ricevere aggiornamenti agli attributi in base all’ultima versione in forma e a quelle successive.

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • OGGETTO GIOCATORE SQUADRA DELLA SETTIMANA 1: Oggetto giocatore non scambiabile per il tuo...
  • OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT
  • AMBASCIATORE FUT A SCELTA IN PRESTITO: Scegli tra Davies, Son o Vinícius Jr. per 3...

Tutte le news su FIFA 23