Fifa 23 Obiettivo Anno in rassegna 2022

FIFA 23Fifa 23 Obiettivo Anno in rassegna 2022
Advertisement

Scopriamo insieme come completare l’obiettivo Anno in rassegna 2022 che permette di ottenere la card Menzione d’onore TOTY di Doan, Ounahi e Emiliano Martinez

Anno in rassegna 2022

  • Numero di sfide da completare:7
  • Scadenza: 2 febbraio
  • Premio finale: 1x MENZIONI D’ONORE TOTY Doan Non scambiab. + 1x MENZIONI D’ONORE TOTY Ounahi Non scambiab. + 1x MENZIONI D’ONORE TOTY Martínez Non scambiab.
  

Super 15
Segna con un giocatore francese in 15 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals).
1x Squadra dell’anno (TOTY) Benzema Non scambiab. In prestito per 3 partite
1x 300 XP

Trofeo tedesco
Segna con un giocatore colombiano e un giocatore nigeriano nella stessa partita Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals).
1x PACK DUE GIOCATORI ORO RARI Non scambiab.
1x PACK GETTONE DRAFT Non scambiab.
1x 300 XP

Blancos vs Reds
Vinci una partita Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) segnando con un giocatore brasiliano con minimo 80 DRI.
1x PACK DUE GIOCATORI ORO RARI 80+ Non scambiab.
1x 300 XP

Spettacolo MLS
Vinci una partita Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) segnando almeno 3 gol con dei giocatori della MLS.
1x PACK DUE GIOCATORI ORO RARI 80+S Non scambiab.
1x 300 XP

Il viaggio del Marocco
Gioca 6 partite Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) schierando almeno 3 centrocampisti del Marocco tra i titolari.

⚠️Attenzione: c’è un bug nella la traduzione italiana dell’obiettivo che è errata e non specifica il ruolo dei giocatori che, come scritto, devono essere centrocampisti


1x PACK DUE GIOCATORI ORO RARI 81+ Non scambiab.
1x 300 XP

Trionfo giapponese
Segna con dei giocatori giapponesi in 3 partite Squad Battles differenti a livello Dilettante o superiore (o Rivals) senza subire più di 1 gol a partita.
1x PACK DUE GIOCATORI ORO RARI 81+ Non scambiab.
1x 300 XP

Eredità Albiceleste
Vinci 6 partite Squad Battles a livello Dilettante o superiore (o Rivals) segnando 2 o più gol a partita e schierando almeno 9 giocatori argentini tra i titolari.
1x PACK 5 GIOCATORI 80+ Non scambiab.
1x 300 XP

Ricordiamo che FIFA 23 è disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia.

Pubblicità