FIFA 23 Jolly Invernali – Winter Wildcards: tutto quello che devi sapere!

Database FUTFIFA 23 Jolly Invernali - Winter Wildcards: tutto quello che devi sapere!

Tornano su FIFA i Jolly Invernali – Winter Wildcars, la nuova promo a tema natalizio che dallo scorso anno ha di fatto preso il posto del FUTMAS!

Due le squadre che verranno rilasciate nei pacchetti, la prima il 23 dicembre e la seconda il 30 dicembre
Ogni giorno dei Jolly invernali sarà disponibile inoltre una nuova sfida creazione rosa giocatore!

Ecco il comunicato pubblicato sul sito ufficiale EA Sports!


Le feste stanno arrivando in FUT con molti nuovi giocatori da aggiungere alla tua lista dei desideri invernale. Festeggia il regalo del calcio con due squadre di oggetti giocatore Jolly invernali che doneranno un tocco di festa alla tua rosa Ultimate Team.

Gli oggetti giocatore Jolly invernali riceveranno una serie di aggiornamenti permanenti ispirati alle campagne del passato, presente o futuro di FUT.

La prima squadra di oggetti giocatore Jolly invernali sarà disponibile venerdì 23 dicembre, mentre la seconda uscirà venerdì 30 dicembre

Potrai anche aggiungere gli oggetti giocatore Jolly invernali alla tua rosa tramite le Sfide Creazione Rosa e gli obiettivi. 

PROGRAMMA SCAMBI JOLLY INVERNALI – WINTER WILDCARDS SWAPS

Puoi ottenere fino a 25 gettoni scambi Jolly invernali all’interno del gioco da adesso fino al termine della campagna.

I gettoni scambi Jolly invernali possono essere trovati in obiettivi selezionati come Festa primo proprietario, Stelle d’argento e in alcuni obiettivi Jolly invernali. Questi obiettivi si trovano anche in Sfide Creazione Rosa selezionate, come le SCR rompicapo e Incontri principali. Inoltre, trova gettoni bonus nel negozio durante la campagna. 

Riscatta i gettoni Jolly invernali in cambio di premi, tra cui pacchetti, giocatori a scelta o il tuo primo giocatore Jolly invernali. È possibile riscattare i premi nel menu Sfide Creazione Rosa fino al 13 gennaio. 

Tieni d’occhio @EASPORTSFUT su Instagram e @EASPORTSFIFA su Twitter per gli ultimi aggiornamenti!

Winter Wildcards – Jolly Invernali Team 1

La prima squadra dei Jolly Invernali è disponibile su FUT da venerdì 23 dicembre e resterà nei pacchetti fino alla stessa ora di venerdì 30 dicembre

Successivamente EA Sports ha aggiunto ai pacchetti anche la card di Lacazette. Chi ha trovato la versione oro dopo le 19 del 23 dicembre riceverà prossimamente quella Jolly Invernali

Questi i giocatori aggiunti con la mini release del 24 dicembre

Winter Wildcards – Jolly Invernali Team 2

Il Team 2 dei Winter Wildcards è disponibile nei pacchetti dalle 19 di venerdì 30 dicembre

Questa la mini release del Team 2, disponibile nei pacchetti da domenica 1° gennaio

Ricordiamo che FIFA 23 è disponibile in tutto il mondo dal 30 settembre su Playstation 4, Playstation 5, Xbox Series X/S, Xbox One, PC e Google Stadia.