FIFA 23 Icone Fifa World Cup: ecco le icons dei mondiali!

FIFA 23FIFA 23 Icone Fifa World Cup: ecco le icons dei mondiali!

Disponibili su FIFA 23 versioni speciali di alcune icone selezionate! Ricordiamo che da quest’anno infatti non saranno più disponibili le icon Prime Moments e che, al loro posto, durante tutta la stagione, nel corso di alcune promo, gruppi limitati di “leggende” del calcio riceveranno speciali versioni, come quella dedicata ai mondiali disponibile da venerdì 25 novembre, le Icone FIFA World Cup!

Icone World Cup Team 1

Il Team 1 delle Icone World Cup è disponibile nei pacchetti dalle 19 del 25 novembre alla stessa ora del 2 dicembre

Icone FIFA World Cup Team 2

Il secondo team delle icone mondiali è disponibile nei pacchetti da venerdì 2 dicembre

Questo il comunicato ufficiale pubblicato sul sito EA Sports relativo alle Icone FIFA World Cup

Cosa sono le ICONE FIFA World Cup™?

Le ICONE FIFA World Cup™ saranno le prime ICONE campagna introdotte in FUT 23. Le prime due ICONE FIFA World Cup™ saranno disponibili come parte dei premi scambi FIFA World Cup™. A partire da venerdì 25 novembre, la maggior parte delle ICONE FIFA World Cup rimanenti verranno rilasciate in due squadre distinte. Come gli Eroi della campagna, anche le ICONE FIFA World Cup™ andranno a sostituire la loro versione base e media durante il periodo di disponibilità nei pacchetti. Certe ICONE FIFA World Cup™ saranno disponibili esclusivamente attraverso le SCR giocatore o completando determinati obiettivi.

Quale sarà la valutazione delle ICONE FIFA World Cup™?
AD5

Il TOT (ossia la valutazione overall, ndr) delle ICONE FIFA World Cup™ sarà una media tra la loro versione media e Prime. Tuttavia, alcuni attributi, valutazioni mosse abilità e piede debole e molto altro potrebbero essere più elevati rispetto alla relativa versione Prime.

Pubblicità
Pubblicità