FIFA 23 FUT Heroes: scopri i nuovi eroi di FUT!

Database FUTFIFA 23 FUT Heroes: scopri i nuovi eroi di FUT!

Tornano anche su FIFA 23 i FUT Heroes, gli “Eroi” della modalità Ultimate Team, le card dedicate ad alcuni campioni del passato più o meno recente. Ci saranno anche importanti novità su FIFA 23 Ultimate Team!

Gli Eroi FUT 23 infatti saranno disponibili nel gioco sin dal lancio, con un’ulteriore versione speciale Eroe FUT FIFA World Cup™ in arrivo dall’11 novembre per celebrare una prestazione memorabile sul palcoscenico più importante al mondo!

- Advertisement -

Ricordiamo che chi effettuerà il pre-order della Ultimate Edition di FIFA 23 entro il 21 agosto riceverà un pack con una carta “Eroe World Cup”, non scambiabile. Il pacchetto verrà consegnato a partire dall’11 novembre

Questo sarà l’aspetto delle carte FUT Heroes e FUT Heroes World Cup su FIFA 23:

MARVEL X EA SPORTS: COLLABORAZIONE CONFERMATA!

- Advertisement -

Le indiscrezioni circolavano già da qualche settimana, ma adesso è arrivata la conferma ufficiale: MARVEL collaborerà con EA Sports e realizzerà delle speciali illustrazioni dedicate ai FUT Heroes World CUP che saranno presenti, novità assoluta, anche sulle CARD FUT di alcuni FUT Heroes selezionati, andando a rimpiazzare la classica foto!

Ecco il comunicato:

EA SPORTS™ e Marvel si uniscono per riportare in campo un numero sempre maggiore di giocatori preferiti dai fan in FIFA 23, trasformando FUT Heroes in Marvel Super Heroes. 

Per la prima volta nei 14 anni di storia di FUT, gli esclusivi design illustrati sostituiranno le foto dei giocatori del mondo reale nel gioco per 21 degli oggetti FUT Heroes selezionati della FIFA World Cup™.

Preparati a incontrare una squadra all-star di individui straordinari.

FUT HEROES FIFA 23

In occasione della presentazione di FIFA 23, EA Sports ha svelato i nuovi FUT Heroes, sotto rappresentati nella versione “FUT Heroes World Cup

LISTA FUT HEROES FIFA 23 confermati da EA Sports

  • Yaya Touré
  • Park Ji Sung
  • Ricardo Carvalho
  • Claudio Marchisio
  • Landon Donovan
  • Diego Forlan
  • Javier Mascherano
  • Rafa Marquez
  • Lucio
  • Thomas Brolin
  • Peter Crouch
  • Jean Pierre Papin
  • Dirk Kuyt
  • Harry Kewell
  • Sidney Govou
  • Hidetoshi Nakata
  • Rudi Völler
  • Euzebiusz Smolarek
  • Saeed Al-Owairan
  • Jay-Jay Okocha
  • Joan Capdevila
Marvel FUT Heroes FIFA 23
heroes4

Yaya Tourè

Yaya Touré è stato un baluardo del centrocampo, protagonista nelle file del Manchester City nella stagione 2011-12, quella della prima Premier League dopo 44 anni per i Citizens. Quell’anno viene ricordato per lo storico gol all’ultimo minuto che valse il titolo, ma sarebbe stato tutto inutile se l’ivoriano non avesse realizzato una doppietta nel match precedente. Questo è un vero Eroe FUT.

Park Ji Sung

È normale che Ji-sung Park si sia guadagnato da subito un posto tra gli Eroi FUT. Il guizzante giocatore sudcoreano era capace di far impazzire le difese con la sua incredibile velocità e di pressare gli avversari a tutto campo. Il suo assist dopo appena 36 secondi dal fischio d’inizio della sfida per il titolo contro il Chelsea gli ha permesso di vincere la Premier League e di finire di diritto tra gli Eroi FUT

Ricardo Carvalho

Ogni eroe ha una storia alle spalle. Quella di Ricardo Carvalho è iniziata in Portogallo, il suo paese natale. Durante la sua permanenza al Porto, è passato dal prestito a essere nominato miglior giocatore del campionato, fino alla notte indimenticabile che lo ha reso un Eroe FUT. Carvalho ha guidato il Porto al netto successo per 3-0 sul Monaco, chiudendo nel migliore dei modi una delle cavalcate più esaltanti di sempre nella UEFA Champions League. Quel trionfo è stato anche il trampolino di lancio per la Premier League, dove le sue imprese con il Chelsea sono diventate leggenda.

Claudio Marchisio

Gli eroi trovano sempre un modo per salvare il loro mondo. Per Marchisio, quel mondo è la Juventus, la squadra in cui è cresciuto. Fulcro di uno dei centrocampi più talentuosi di sempre, Marchisio ha riportato i bianconeri sul trono della Serie A, aiutandoli a vincere il primo di nove scudetti consecutivi nella stagione 2011-12 e diventando un Eroe sia di FUT che della propria città.

Landon Donovan

Alcuni diventano eroi da giovani e poi spariscono. Altri ci mettono più tempo a lasciare il segno. Landon Donovan si mise in luce durante la sua prima FIFA World Cup™ e da allora non si è più fermato. In quell’occasione, l’attaccante degli Stati Uniti, a soli 20 anni, realizzò una rete contro i rivali storici del Messico, trascinando la nazionale a stelle e strisce ai quarti.

Otto anni più tardi, a tempo quasi scaduto Donovan segnò il gol decisivo contro l’Algeria, che consentì agli Stati Uniti di vincere il proprio girone per la prima volta dal 1930. Una decina d’anni dopo i brillanti inizi di una carriera caratterizzata da gol e prestazioni da vero leader, Donovan si è ripetuto trasformando un calcio di rigore nel finale e regalando ai LA Galaxy la loro quinta MLS Cup. La sua eredità vive nel premio di MVP della MLS, intitolato al più iconico trascinatore nella storia del campionato statunitense. Donovan è stato un eroe dall’inizio alla fine: la sua straordinaria capacità di risolvere le partite nel finale ne ha fatto un Eroe FUT senza tempo.

FAQ FUT HEROES FIFA 23

Qui di seguito aggiungeremo le risposte alle domande più frequenti su FIFA 23, man mano che ci saranno nuove informazioni

Da quando saranno disponibili le card FUT Heroes?

Su FIFA 23 le card FUT Heroes saranno disponibili sin dalla data ufficiale di lancio. Le versioni dedicate ai mondiali invece arriveranno in seguito

Cos’è un Eroe FUT FIFA World Cup™?

Per festeggiare la FIFA World Cup 2022™ maschile, ogni nuovo oggetto Eroe FUT in FIFA 23 Ultimate Team avrà due versioni: una base e una versione FIFA World Cup™. La versione base sarà dedicata a un momento memorabile della sua carriera in un club, mentre la versione FIFA World Cup™ celebrerà un contributo importante offerto con la maglia della nazionale.

Quando saranno disponibili gli oggetti Eroe FUT FIFA World Cup™ in FUT 23?

Le versioni base di tutti gli Eroi FUT saranno disponibili in FIFA 23 Ultimate Team dal lancio. Gli oggetti Eroe FUT FIFA World Cup™ arriveranno a partire dall’11 novembre.

Gli Eroi FUT FIFA World Cup™ in FUT 23 avranno le stesse valutazioni del loro oggetto Eroe FUT base?

Tutti gli Eroi FUT FIFA World Cup™ godranno di valutazioni migliorate rispetto ai loro oggetti base, a seconda del momento vissuto in nazionale.

Come posso ottenere, gratis, una card FUT Heroes su FIFA 23?

Chi prenota FIFA 23 Ultimate Edition entro il 21 agosto riceverà una card FUT Heroes World Cup a partire dall’11 novembre

Se prenoto il gioco, come riceverò il mio oggetto Eroe FUT FIFA World Cup™?

Gli aventi diritto riceveranno l’oggetto giocatore Eroe FUT FIFA World Cup™ non scambiabile sotto forma di un pacchetto Eroe FUT FIFA World Cup™ a partire dall’11 novembre. Aprendo il pacchetto, riceverai un Eroe FUT FIFA World Cup™ non scambiabile da aggiungere al tuo club.

Come funziona l’intesa delle carte FUT Heroes?

FIFA 23 introdurrà grandi cambiamenti per ciò che riguarda il funzionamento dell’intesa. In particolare per ciò che riguarda i FUT Heroes, queste carte avranno massima intesa se schierate nel giusto ruolo. Ulteriori dettagli verranno svelati l’11 agosto, con il rilascio delle note degli sviluppatori dedicate a FUT

Tutte le news su FIFA 23