FIFA 23 Prediction mondiale: come ottenere, GRATIS, tre card!

NewsFIFA 23 Prediction mondiale: come ottenere, GRATIS, tre card!
Advertisement

EA Sports offre la possibilità di ottenere 3 card dedicati ai mondiali su FIFA 23 Ultimate Team, pronosticando attraverso l’apposita sezione del sito ufficiale la vincitrice dei Mondiali Qatar 2022!

Dopo aver effettuato il login con le proprie credenziali EA Sports sarà necessario completare l’intero tabellone con l’andamento del torneo iridato, fino alla finalissima e poi confermare il pronostico con la vincitrice.

Chi eseguirà correttamente la procedura riceverà nei prossimi giorni (EA Sports al momento non ha ancora specificato quando), tre carte “base” temporanee della modalità mondiali: si tratta di card identiche a quelle base presenti nel gioco, con un design diverso, che potranno essere utilizzate fino al 4 gennaio prossimo e che si riveleranno utili soprattutto per completare gli obiettivi legati agli “Scambi FUT” dei mondiali Qatar 2022.

Ne abbiamo parlato anche sul nostro profilo TikTok

@futuniverse COME AVERE 3 CARTE DEL MONDIALE GRATIS! #fifa23  #fut23 #fifa #fut #ultimateteam #mondiale #trucchififa #gratis #qatar2022 #worldcup #fifaultimateteam #easports #imiglioridififa #futuniverse #fifa #easportsfc ♬ World Cup – iShowSpeed

Anche EA Sports, come da tradizione, ha provato a fare un pronostico, dopo aver centrato nelle ultime 3 edizioni il nome dei Campioni del Mondo!

La prediction di EA Sports: Argentina Vincente

Il più grande torneo di calcio del mondo è tornato. Quattro anni dopo che la Francia ha vinto l’iconico trofeo FIFA World Cup™, 32 nazioni si stanno preparando a mettersi alla prova ancora una volta sulla scena mondiale.

Dopo aver pronosticato correttamente gli ultimi tre vincitori nel 2010 , 2014 e 2018 , abbiamo utilizzato EA SPORTS™ FIFA 23 con l’innovativa tecnologia HyperMotion2 e le valutazioni dedicate della Coppa del Mondo FIFA 2022™ nelle modalità Calcio d’inizio e Torneo della Coppa del Mondo FIFA™ per simulare tutte le 64 partite e vedere chi uscirà in testa a dicembre.

Continua a leggere per il pronostico ufficiale di EA SPORTS™ per la Coppa del Mondo FIFA 2022™ e crea il tuo pronostico per la Coppa del Mondo FIFA 2022™ ora per avere la possibilità di guadagnare tre oggetti giocatore della Coppa del Mondo FIFA™ a tempo limitato da aggiungere alla tua rosa in FIFA 23 Ultimate Team™.

Finale

Il terreno era pronto per l’incontro di due dei più grandi rivali del calcio per la prima volta in una Coppa del Mondo FIFA™ dal 1990 e la prima volta in assoluto in una finale.

Non sorprende che sia stata un’altra partita tesa decisa da un solo gol, ma è stata l’ Albiceleste a mandare in euforia la loro nazione quando Lionel Messi ha segnato il suo ottavo gol del torneo regalando al suo paese il primo titolo di Coppa del Mondo FIFA dal 1986, il loro terzo assoluto, e ha riempito l’ultimo posto rimasto nella sua bacheca dei trofei.

Scarpa d’oro

Chi altro? Lionel Messi ha coronato uno straordinario torneo con la Scarpa d’Oro, con otto gol in sette partite, compreso il gol decisivo in finale.

Pallone d’Oro

L’esibizione di un capitano. Messi ha anche vinto il Pallone d’Oro come miglior giocatore del torneo per concludere una memorabile Coppa del Mondo FIFA™.

Guanto d’oro

C’è stato un pareggio a quattro per il Guanto d’Oro tra Rui Patrício del Portogallo, Alisson del Brasile, Dominik Livaković della Croazia e Emiliano Martínez dell’Argentina, ma è stato Martínez a ritirare il premio in virtù del progresso più lontano nel torneo .

Squadra del torneo (4-2-4)

  • Emiliano Martinez – ARG
  • João Cancelo – POR
  • Raphaël Varane – FRA
  • Marquinhos – BRA
  • Marcos Acuña – ARG
  • Leandro Paredes – ARG
  • Rodrigo de Paul – ARG
  • Vinícius Jr – BRA
  • Lionel Messi – ARG
  • Kylian Mbappé – FRA
  • Richarlison – REGGISENO

Ora è il tuo turno. Di’ la tua sulla FIFA World Cup 2022™ con la prediction della FIFA World Cup 2022™ di EA SPORTS e potrai ottenere ricompense di gioco!

Pubblicità