Fifa 22 Ultimate Team: le rose dei nostri abbonati!

CompravenditaFifa 22 Ultimate Team: le rose dei nostri abbonati!

Un altro anno di FUT volge al termine e come da tradizione ormai, per ringraziare tutti gli abbonati del canale Twitch JohnFUTuniverse , vi proponiamo una “passerella” delle loro rose di FUT22.

E’ stato un anno duro, in termini di compravendita e anche sotto molti aspetti di gameplay, ma la passione che abbiamo messo è stata enorme ed i risultati sono andati oltre ogni pronostico di inizio stagione.

Ecco la rosa che ho scelto quest’anno, probabilmente quella più rappresentativa del mio percorso, e con i giocatori che reputo indispensabili per il mio modo di giocare.

- Advertisement -



Il mio personale percorso di compravendita si è chiuso oltre un mese fa a quota 330 milioni di profit (in quel momento terzo al mondo), cifra che mi ha permesso nel corso dell’anno di comprare i giocatori che volevo, ma soprattutto quando volevo. Sono molto soddisfatto di questo traguardo, ma lo userò come base per ripartire carico a settembre e perché no, migliorarmi ancora.

- Advertisement -

Queste sono alcune rose degli abbonati al canale Twitch

Una menzione particolare è doverosa per i miei compagni di viaggio come Giacomo, Gianky, Fede, Nik, Francesco, Nathan, Biondo, Salvone, e tanti altri che sicuramente sto dimenticando, in questo lungo anno di trading, ormai amici con i quali si condivide non solo la passione per fifa ma anche la quotidianità. Si cresce e si migliora insieme, è questa la forza di questo gruppo.
Tra l’altro è con immensa gioia che, anche quest’anno dopo FUT21, abbiamo 2 italiani (entrambi abbonati al canale) alle prime 2 posizioni della classifica dei profitti mondiale: un applauso a Ultrasmolfetta (Nik29) e Bjack per l’anno clamoroso, bravissimi ragazzi!

Grazie a tutti per quest’annata meravigliosa, per il supporto che quotidianamente mi date in quello che faccio, le soddisfazioni più grandi me le avete date voi abbonati, con i traguardi inimmaginabili che siete riusciti a raggiungere con la sola compravendita … siete FANTASTICI!

Ci rivediamo a settembre per FUT23, ancora più carichi di prima, pronti per un’altra annata da record!

Tutte le news su FIFA 23