FIFA 22: ultima FUT Champions e nuovi orari!

FIFA 22FIFA 22: ultima FUT Champions e nuovi orari!

Con un Tweet pubblicato sul profilo ufficiale EA FIFA Direct Communication, e con un messaggio in game EA Sports ha annunciato che a partire dalla stagione 9 di FUT la fase finale della FUT Champions, quella che tutti continuano a chiamare “Weekend League“, verrà estesa di 48 ore e terminerà pertanto ogni mercoledì alle ore 9 del mattino ora italiana (ore 07:00 UTC)

Ecco il messaggio pubblicato nel gioco:

Grazie per aver partecipato alle competizioni FUT Champions di quest’anno!

- Advertisement -

Ti ricordiamo che l’ultimo degli oltre 40 eventi FUT Champions stagionali di FIFA 22 avrà inizio venerdì 23 settembre. I Playoff e le Finali FUT Champions termineranno entrambi alle ore 07:00 UTC del 28 settembre. Ciò significa che non potrai più giocare alla modalità FUT Champions in FIFA 22 dopo quella data. Potrai comunque continuare a goderti tutti gli altri contenuti presenti in FIFA Ultimate Team.

Inoltre, ci sono alcuni punti che vale la pena sottolineare. Il numero di accessi ai Playoff (dalle Rivals) sarà ridotto da 8 a 6, dato che abbiamo due eventi Finali in meno nella stagione 9. I progressi nelle Rivals e nella stagione 9 saranno validi fino al 13 ottobre. Si potranno ancora ottenere punti qualificazione Champions nelle Rivals fino a un massimo di 1.250. Per accedere alle Finali dai Playoff, basteranno 16 punti invece dei soliti 20. Infine, prolungheremo di 48 ore la durata di tutti gli eventi Finali rimasti per la stagione 9.

- Advertisement -

Con l’uscita di FIFA 23, daremo il via a una nuova stagione di FUT Champions da non perdere.

– Il team di EA SPORTS FIFA

Electronic Arts ha inoltre annunciato che quella che terminerà il 28 settembre sarà anche l’ultima FUT Champions di FIFA 22 e coinciderà anche con il termine della stagione 9

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT; TALENTO LOCALE MODALITÀ CARRIERA: Una giovane promessa locale con potenziale da campione
69,99 €

Tutte le news su FIFA 23