FIFA 22: termina la partnership esclusiva con l’Inter

FIFA 22FIFA 22: termina la partnership esclusiva con l'Inter

Con un comunicato pubblicato sul sito ufficiale Electronic Arts ha annunciato la fine, a partire dal 1° luglio, della partnership esclusiva con l’Inter, così come era accaduto qualche tempo fa con il Milan!

Importante sottolineare che in ogni caso EA Sports continuerà ad avere la licenza ufficiale del club nerazzurro che quindi sarà presente in FIFA con divisa, stemma e nomi originali. L’Inter dunque continuerà ad essere disponibile nel titolo di EA Sports ma con la fine dell’esclusiva potrà magari esserci anche in altri videogames, come eFootball o UFL

Questo il testo del comunicato:

- Advertisement -

Alla nostra comunità calcistica,

A partire dal 1 luglio 2022, terminerà la nostra partnership di marketing esclusiva con l’Inter. Il nostro accordo di licenza in-game con l’Inter resta sempre valido e la tua esperienza di gioco non cambierà. Lo stemma, l’identità, lo stadio, i nomi e le sembianze dei giocatori, ecc. rimarranno invariati e saranno presenti in EA SPORTS™ FIFA e in EA SPORTS™ FC, giocabili come prima.

- Advertisement -

Abbiamo incluso le seguenti FAQ per rispondere a qualsiasi domanda che potreste avere su questo aggiornamento. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto.

FAQ


Posso ancora giocare come Inter in FIFA?
Sì. Questo aggiornamento non modificherà il modo in cui è possibile giocare e utilizzare l’Inter in EA SPORTS FIFA. Lo stemma del club, l’identità, i nomi dello stadio, dei giocatori e così via rimarranno invariati.

Posso ancora giocare come Inter nelle versioni precedenti di FIFA??
Sì. Questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in FIFA 21 e nelle versioni precedenti del gioco.

Come influirà sulla mia squadra in FUT?
Questo aggiornamento non cambierà il modo in cui è possibile giocare e interagire con l’Inter in tutto EA SPORTS FIFA, compreso FUT.

Questo è legato alla fine della partnership con FIFA o all’annuncio di EA SPORTS FC?
No, questo è un annuncio separato che riguarda un accordo di marketing separato.

Pubblicità
FIFA 23 Standard Edition PS4 | Italiano
  • OGGETTO GIOCATORE SQUADRA DELLA SETTIMANA 1: Oggetto giocatore non scambiabile per il tuo...
  • OGGETTO KYLIAN MBAPPÉ IN PRESTITO: Per 5 partite FUT
  • AMBASCIATORE FUT A SCELTA IN PRESTITO: Scegli tra Davies, Son o Vinícius Jr. per 3...

Tutte le news su FIFA 23