FIFA 22: PREDICTION POTM OTTOBRE PREMIER LEAGUE

Cover Prediction Potm Premier League Ottobre Salah

La corsa per la Premier League entra nel vivo: il Chelsea con un mese perfetto (quattro vittorie su quattro) cerca l’allungo su Manchester City e Liverpool. Ma quali sono i giocatori che più si sono distinti in questo mese? In questo articolo andremo a scoprire chi è il candidato numero uno alla vittoria del POTM di Premier League di ottobre e come potrebbe essere composta la sua SBC.

I CANDIDATI

Ecco gli otto calciatori in corsa per il premio:

CHI VINCERA’ IL POTM DI PREMIER LEAGUE DI OTTOBRE?

Le statistiche lasciano spazio a pochissimi dubbi: Momo Salah ha realizzato 5 goal e 4 assist, confermando l’ottimo stato di forma che avevamo già visto nel mese di settembre. L’ala del Liverpool è quindi il favorito numero uno per la vittoria finale.

Ogni dubbio verrà sciolto venerdì 12 novembre alle ore 12 quando sarà annunciato ufficialmente il vincitore. In contemporanea verrà rilasciata la SBC per ottenere la sua carta su FUT 22.

Di seguito potete vedere le prediction delle versione POTM di Salah e dei vari candidati.

SBC PREDICTION & CONSIGLI PER GLI ACQUISTI

Salah è un giocatore molto utilizzato su FUT e , nonostante il tre di piede debole, è una delle migliori opzioni per la fascia destra. Il prezzo delle sue due versioni IF è infatti abbastanza alto e di conseguenza sarà alto anche il prezzo di un eventuale carta POTM. Indicativamente dovrebbe aggirarsi attorno ai 700-800k, con una SBC composta come segue:

  • rosa 83 + IF
  • rosa 84 + IF
  • rosa 85
  • rosa 85 + IF
  • rosa 86
  • rosa 86 + IF
  • rosa 87
  • rosa 87 + IF

Come conviene muoversi sul mercato? La SBC “Icona Base” ha dato una grande spinta verso l’alto alle carte da SBC e fin quando sarà attiva manterrà i prezzi delle categorie sulle cifre attuali. Difficilmente quindi si apriranno delle finestre d’acquisto prima dell’uscita del POTM. Va anche considerato che il prezzo di Salah dovrebbe essere molto alto ed è uscito un competitor diretto ad un prezzo conveniente (Mahrez Flashback) quindi non bisogna aspettarsi un impatto significativo sul mercato dei fodder.

Per altri articoli sulla COMPRAVENDITA EVENTI, consulta l’apposita sezione (CLICCA QUI).