FIFA 22 Pitch Notes: note di lancio di FUT 22

Pitch Notes FIFA 22

EA Sports ha pubblicato il 16 ottobre un pitch notes, con le note degli sviluppatori, sulle novità che troveremo alla partenza, ormai imminente, della stagione di FUT 22!

Scopriamole insieme:

FIFA 22 ULTIMATE TEAM LAUNCH UPDATE

Ciao fan di FIFA Ultimate Team,

Mi chiamo Jamey Cane, Product Manager di FIFA Ultimate Team, e oggi condividerò con voi un assaggio di ciò che abbiamo pianificato per FUT 22. 

Ecco una rapida panoramica di cosa aspettarsi:

  • Accesso anticipato
  • Ones to Watch
  • Programmi basati sulle prestazioni
  • Eroi FUT
  • ICONE
  • Pacchetti di anteprima
  • Vantaggi per i membri di EA Play
  • Premi precampionato FUT
  • Web app e Companion App

Iniziamo esaminando alcune delle cose che puoi aspettarti dall’accesso anticipato e dal lancio mondiale.

Accesso anticipato

I membri di EA Play possono iniziare il loro viaggio in FUT 22 con una prova di 10 ore a partire dal 22 settembre. I giocatori di EA Play Pro avranno accesso completo al gioco su PC a partire dal 22 settembre. Per coloro che hanno prenotato la Ultimate Edition, l’accesso completo al gioco sarà inizia il 27 settembre, 4 giorni prima del lancio mondiale il 1° ottobre. 

Durante l’accesso anticipato troverai i seguenti contenuti:

  • Una pick scelta giocatore con Overall 80-84 non scambiabile e un giocatore della Squadra della settimana (TOTW) in prestito per 10 partite ottenibili tramite obiettivi speciali di accesso anticipato.
  • Squadra della settimana n. 1 con oggetti potenziati che mettono in evidenza i giocatori più performanti nelle partite della settimana precedente. Inoltre, il primo oggetto TOTW Featured di FUT 22, di cui parleremo più avanti.
  • Amichevole FUT Live in accesso anticipato a tempo limitato in cui puoi competere per dei pacchetti premio

Inoltre, dai il via in anticipo alla promo Ones To Watch (OTW) con una Squad Building Challenge (SBC) OTW disponibile esclusivamente durante l’accesso anticipato! 

Si prega di fare riferimento a QUESTO articolo per i dettagli su quando verranno consegnati i contenuti del pre-ordine. 

ONES TO WATCH

A proposito degli Ones To Watch, la campagna completa verrà lanciata il 1° ottobre.

Come promemoria, Ones To Watch (OTW) celebra le i più grandi colpi della finestra di calciomercato che si è conclusa nelle scorse settimane con oggetti dinamici che hanno la possibilità di aumentare di overall in base a come i giocatori si comportano per i loro nuovi club.

Ogni volta fche tali giocatori otterranno degli oggetti Squadra della settimana e Man of the Match, nel corso di tutta la stagione, anche i loro oggetti OTW si aggiorneranno.

C’è una novità in FUT 22: gli oggetti OTW saranno idonei per l’aggiornamento “Vittorie da tenere d’occhio”. Si tratta di un potenziale upgrade di +1 In-Form una tantum che possono ottenere se il loro nuovo club vince cinque delle dieci partite di campionato nazionale a partire dal 1 ottobre!

In FUT 21, sono stati rilasciati 22 oggetti OTW per il Team 1 e 2. Quest’anno, per celebrare una finestra di trasferimento sorprendente, saranno resi disponibili 6 oggetti OTW aggiuntivi sia per il Team 1 che per il Team 2 per un totale di 28. Due gruppi di 3 Articoli OTW si uniranno al rispettivo Team attraverso le Mini Release la domenica, come indicato nella tabella sottostante.

DATERILASCIO DEL PACCHETTO
1 ottobre – 8 ottobreOTW Squadra 1 – Titolari XI
3 ottobre – 8 ottobreOTW Team 1 – Mini Release
8 ottobre – 13 ottobreOTW Team 2 – Titolari XI
10 ottobre – 13 ottobreOTW Team 2 – Mini Release

Coloro che hanno preordinato la Ultimate Edition, riceveranno un oggetto OTW garantito (non scambiabile) all’inizio di OTW il 1° ottobre. L’oggetto OTW che riceverai si baserà su quando apri il pacchetto (non sarà un player pick, EA Sports aveva erroneamente riportato questa informazione sul sito ufficiale), nelle seguenti date:

DATEOTW CONTENUTO DEL PACCHETTO PRE-ORDINE
1 ottobre – 3 ottobreOTW Team 1 Solo Titolari XI
3 ottobre – 8 ottobreSolo squadra 1 di OTW (sia titolari che Mini release)
8 ottobre – 10 ottobreOTW Team 2 Solo Titolari
10 ottobre – 13 ottobreSolo OTW Team 2 (sia titolari che mini release)
dal 13 ottobre in poiOTW Squadra 1 e 2

NOTA: nei giorni con modifiche al contenuto del pacchetto, il contenuto del pacchetto verrà aggiornato alle 17:00 UTC.

Resta sintonizzato per ulteriori aggiornamenti su chi ha effettuato la selezione finale per FUT 22 Ones To Watch .

Programmi basati sulle prestazioni

Un feedback che abbiamo ricevuto intorno ai programmi basati sulle prestazioni come quello della Squadra della settimana, Uomo partita o Giocatore del mese è il fatto che le loro valutazioni tendono a rimanere indietro rispetto alle valutazioni degli oggetti rilasciati come parte delle campagne man mano che si va avanti nella stagione. 

La connessione unica di FUT con il mondo reale del calcio è parte di ciò che rende speciale la modalità. Per aiutare questi rilasci del programma a corrispondere meglio all’entusiasmo dell’evento calcistico che celebrano, apporteremo alcune modifiche ai nostri programmi basati sulle prestazioni durante tutto l’anno. Oggi parleremo di uno di questi cambiamenti.

Ti presentiamo gli oggetti della squadra della settimana in primo piano, ossia i Featured TOTW, un modo nuovo di zecca per celebrare le prestazioni di un giocatore selezionato della squadra della settimana- Invece di un potenziamento TOTW standard, gli oggetti TOTW in primo piano riceveranno un potenziamento maggiore, aumentando il loro fascino nella costruzione della squadra.

Al momento del lancio, per essere idoneo per un oggetto TOTW in primo piano, l’oggetto base o basato sulle prestazioni con il punteggio più alto di un giocatore deve avere un punteggio pari o inferiore a 80 e non deve avere un oggetto live attivo (ad es. OTW).

Inoltre, tutti gli oggetti basati sulle prestazioni futuri che questi giocatori guadagneranno si svilupperanno grazie a questa valutazione potenziata.

Di seguito è riportato un esempio di un potenziale oggetto TOTW in primo piano di Jude Bellingham rispetto a un potenziamento TOTW standard.

NOTA: Bellingham non è garantito per ricevere un oggetto TOTW o un oggetto TOTW in primo piano, questo esempio è solo a scopo illustrativo, incluse le statistiche, che potrebbero anche differire se Bellingham guadagna un oggetto TOTW o un oggetto TOTW in primo piano durante FUT 22.

Nell’esempio sopra, noterai l’icona a forma di stella sopra la valutazione complessiva sull’elemento TOTW in primo piano. Questa icona distingue visivamente gli articoli TOTW in primo piano dagli articoli TOTW standard. Una nota importante è che gli oggetti TOTW in primo piano continueranno a funzionare come i normali oggetti TOTW in vari aspetti di FUT, inclusi SCR, requisiti di squadra, ricompense modalità, requisiti obiettivo e pacchetti.

Gli oggetti TOTW in primo piano sono solo uno dei modi in cui speriamo di aggiornare i nostri programmi basati sulle prestazioni in FUT 22. Resta sintonizzato per ulteriori informazioni.

Eroi FUT

Gli eroi di FUT stanno arrivando su FUT 22! Celebra alcuni dei giocatori più memorabili del calcio con gli oggetti FUT Heroes che rappresentano i momenti indimenticabili che li hanno trasformati nei preferiti dei fan.

Tutti i 19 eroi di FUT saranno disponibili in FUT a partire dal lancio mondiale il 1° ottobre e rimarranno in FUT per l’intero FUT 22. Potrebbero essere disponibili versioni aggiuntive come parte di campagne e programmi FUT 22 selezionati. Nel caso ve lo foste perso, potete vedere le loro valutazioni qui !

ICONE

Quest’anno, 4 nuovi giocatori si uniscono ai ranghi d’élite di FUT ICON. Nel caso ve lo foste perso, ne abbiamo già svelati 3; Cafu, Iker Casillas e Robin van Persie. Rimanete sintonizzati per l’annuncio dell’ICON finale in arrivo. 

In base al feedback, il programma ICON in FUT 22 vedrà molti degli elementi popolari di FUT 21 tornare per un altro anno. Vale a dire ICON Swaps e ICONs SBC saranno di nuovo presenti.

Possiamo anche confermare che ci saranno quattro versioni di ogni ICON in FUT 22; Base, Mid, Prime e Moments. Le versioni Base e Mid saranno disponibili in FUT dal lancio con le versioni successive rese disponibili durante tutto l’anno.

Resta sintonizzato per ulteriori informazioni sul programma ICON entro la fine dell’anno.

Pacchetti di anteprima

Dopo l’accoglienza positiva dei fan dopo la loro introduzione in FIFA 21, i pacchetti anteprima saranno disponibili in FIFA 22 su PlayStation®4, Xbox One, PlayStation®5, Xbox Series X|S, Stadia e PC. Come promemoria, i pacchetti di anteprima sono un tipo di pacchetto che ti consente di vedere tutti gli articoli specifici contenuti all’interno. Dopo aver visto cosa c’è nel pacchetto, puoi scegliere di acquistare il pacchetto, con crediti FUT o punti FIFA. 

Al lancio puoi aspettarti di vedere quanto segue:

  • Il Pack Oro Premium sarà disponibile per l’anteprima con un timer di aggiornamento di 24 ore insieme alla versione non in anteprima.
  • Il Pack Argento Premium sarà disponibile per l’anteprima con un timer di aggiornamento di 24 ore insieme alla versione non in anteprima.

Vantaggi per i membri di EA Play

Quest’anno stiamo ampliando le nostre offerte per i membri EA Play**. Oltre alla prova di 10 ore di accesso anticipato e al 10% di sconto sui FIFA Points e altri acquisti digitali EA, i membri riceveranno potenziamenti stagionali in FUT, VOLTA COINS stagionali e articoli di abbigliamento in VOLTA FOOTBALL, nonché articoli di personalizzazione dello stadio FUT mensili durante tutta la stagione. 

Premi precampionato FUT

I giocatori idonei per i premi precampionato della campagna precampionato di FUT 22 li riceveranno entro il 12 ottobre 2021. I premi FUT 22 dovranno essere riscattati effettuando l’accesso a FUT 22 entro il 12 novembre 2021.

Web App e Companion APP

Inizia il tuo viaggio in FUT 22 con l’app FUT Companion, disponibile tramite Web App il 22 settembre e per i dispositivi mobili il 23 settembre. L’ultima volta che potrai utilizzare l’app FUT Companion senza accedere al gioco completo è il 17 ottobre.

La Web App di FIFA 21 verrà disattivata il 17 settembre